Parabiago%2C+abbatte+una+recinzione+e+fugge+a+piedi
imilanesinanopressit
/parabiago-abbatte-una-recinzione-e-fugge-a-piedi/amp/
Cronaca

Parabiago, abbatte una recinzione e fugge a piedi

Parabiago, un incidente assurdo è avvenuto nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 aprile 2023, tra via Unione e via Marconi.

vigili del fuoco- Imilanesi.Nanopress.it

L’incidente ha causato gravi danni ad una recinzione di una casa e all’illuminazione del quartiere.

Adesso è iniziata la caccia al fuggitivo perché l’uomo che era alla guida è scappato via.

Un uomo alla guida della sua vettura, perde il controllo e si schianta contro la recinzione di una villetta

Si tratta di un uomo che mentre era alla guida della sua automobile, per motivi non chiari, avrebbe perso il controllo della sua vettura finendo contro una villetta. A causa del violento scontro, l’auto ha abbattuto la recinzione della villetta che si trova proprio all’incrocio tra le due vie interessate dall’incidente.

Il conducente è entrato direttamente nel giardino della villa e così ha battuto i pali dell’illuminazione. Subito dopo forse per paura, ha abbandonato l’auto e poi è scappato via a piedi nella speranza di non essere rintracciato dai carabinieri. Nessuno lo ha visto andare via, le telecamere non hanno registrato l’episodio, per cui scoprire cosa sia potuto succedere diventa davvero complicato.

I carabinieri di Legnano e i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto nell’immediato a seguito della segnalazione dello strano incidente

Ad ogni modo, sono giunti sul posto i Carabinieri di Legnano accompagnati dai vigili del fuoco che sono stati impegnati per ore nel ripristino dell’illuminazione. Infine hanno aiutato i proprietari della villetta a ripristinare la recinzione per quanto possibile. Nelle prossime ore si scoprirà qualcosa di più a seguito dei controlli incrociati partendo dai dati dell’automobile coinvolta nel sinistro.

auto incidente- Imilanesi.Nanopress.it

 

Questo è soltanto uno dei tanti incidenti avvenuti nel corso di questi giorni. La gran parte dei sinistri ha principalmente una causa ovvero la distrazione mista all’alta velocità e all’uso dello smartphone. Si raccomanda di mantenere alta l’attenzione quando si è alla guida di qualsiasi veicolo per non recare danni a se stessi o agli altri.

Published by
Giusy Pirosa