Parcheggia in un posto proibito, la reazione del vicino di casa stupisce i condomini

Quest’uomo parcheggia in un posto proibito. La reazione del vicino di casa ha stupito tutti i condomini. Ecco cosa è successo e com’è la situazione sui parcheggi abusivi. 

Auto parcheggiata
Auto parcheggiata -Imilanesi.it

Il problema dei parcheggi non c’è solamente in Italia. Un po’ in tutto il mondo in molti parcheggiano le auto in modo illegale ignari delle conseguenze che potrebbero accadere. Proprio come ha fatto quest’uomo che parcheggia la sua auto in un posto proibiti. Ha scatenato però il vicino che ha reagito così. Ecco cosa è successo.

Parcheggia dove non si può: la reazione

Quest’uomo infatti continuava a parcheggiare la sua auto illegalmente. In quel punto era proibito parcheggiare in quanto quel vicoletto portava ad una chiesa. Il vicino di casa interviene spesso ma un giorno stufo della situazione e del ripetersi di questa ha deciso di reagire.

Ha voluto così dare una lezione all’uomo. Con questa vendetta, se così possiamo chiamarla, l’uomo ha dato una lezione non solo a questo che anche a tutti quelli che lo facevano per pochi minuti per prendere solamente un caffè. L’uomo non appena ha visto parcheggiare ha preso una sedie e si è seduto davanti all’auto con questa.

Parcheggia in un posto proibito
Parcheggia in un posto proibito – imilanesi.nanopress.it

Non appena è tornato il proprietario della macchina è avvenuto il piano. L’uomo avrebbe chiesto di alzarsi per poter passare e lui gli ha risposto proprio come fanno tutti quando parcheggiano Tra poco, sto solo pochi minuti. Ha iniziato così a leggere il giornale e ha svolgere diverse attività.

Colui che aveva parcheggiato non ha potuto far altro che aspettare ed andare via quando lui si è alzato dalla sedia. Molto probabilmente sarà da lezione a lui e a tanti altri che come lui parcheggiano in quel modo irrispettoso. Il problema dei parcheggi però è frequente anche in Italia. Sono sempre di meno e troppi sono abusivi.

Parcheggi abusivi: la situazione in Italia e nello specifico in Lombardia

I parcheggi abusivi non sono un fenomeno presente solo in Italia. Anche in diversi paesi esteri troviamo lo stesso problema. Questo problema è molto diffuso soprattutto nelle grandi città italiane. Questi sono solitamente gestiti da parcheggiatori che si mettono in aree di sosta gratuita o a pagamento.

Chiedono in pratica una sorta di mancia per il parcheggiatore che è qui. Le cose poi sono due: o si da qualche moneta all’uomo consapevoli che questo non provvederà a sorvegliare la propria auto oppure non glieli si danno e si ha il rischio che questo possa vendicarsi rigando l’auto o facendo altri danni.

La situazione dei parcheggi abusivi
La situazione dei parcheggi abusivi – imilanesi.nanopress.it

L’obiettivo dei parcheggiatori abusivi è quello di estorcere denaro. Quello che ogni cittadino dovrebbe fare è segnalare l’attività alle autorità che poi dovrebbero andare a perlustrare la zona segnalata. In molti però non lo fanno ed infatti il problema è ancora molto diffuso.

In Lombardia la situazione non è migliore e anche qui questi sono molto frequenti. Solo qualche tempo fa il Questore aveva dato 47 divieti di accesso alle aree urbane e 21 daspo a parcheggiatori abusivi. Le zone più interessanti sono zona Garibaldi, corso Como, Porta Volta, zona Sempione ed altre ancora.

Impostazioni privacy