Oggi vi spieghiamo come mantenere la vostra pelle liscia con 2 rimedi naturali che siamo sicuri che avrete già in casa. Sono davvero efficaci.
Vi proponiamo una soluzione che siamo sicuri che non abbandonerete più, perché valida amica della vostra skin care routine.
La nostra pelle ha bisogno di noi. Durante la giornata affrontiamo migliaia di agenti estranei che indeboliscono la nostra pelle e la intasano, facilitando la comparsa di imperfezioni e altri segni di invecchiamento che accelerano il processo di invecchiamento precoce. Gli esempi più comuni sono rughe, imperfezioni e linee di espressione.
Tuttavia, ci sono soluzioni. Gli esperti che conoscono meglio lo stato del derma concordano sul fatto che, ad esempio, la tripla pulizia del viso può essere il futuro della cura della pelle.
Si tratta di due detergenti che lavorano insieme: uno a base oleosa e uno a base acquosa. La combinazione di entrambi i prodotti elimina due tipi di sporco che se si accumulano sulla pelle. Questo rituale inizia rimuovendo i resti di trucco da occhi e labbra con uno struccante bifasico appositamente studiato per lucidare e trattare questa zona sensibile. Successivamente, si completa il protocollo con le due fasi tradizionali che conosciamo per eliminare le impurità.
A volte, però, il rimedio per la pelle liscia è già a casa nostra. Ecco perché oggi vi proponiamo una soluzione con soli due ingredienti già reperibili in casa.
Alcune maschere per il viso danno risultati favolosi per ringiovanire la pelle in poco tempo e con ingredienti facilissimi da reperire. Conosciamo l’importanza di mantenere una pelle liscia e senza rughe ed è per questo che vi offriamo un rimedio casalingo che adorerete, perché il vostro viso sarà più liscio che mai e lo idraterete anche, nel caso voi abbiate la pelle secca. Oggi vi proponiamo una soluzione con due ingredienti: il riso e le uova.
Ecco di seguito gli ingredienti:
Ed ora veniamo al procedimento: