Nonostante la grande attesa, Grande Fratello oggi non andrà in onda. Ecco il motivo e cosa va in onda al suo posto.
Sembra non esservi ancora pace per uno dei programmi targati Mediaset più seguiti di sempre. Stiamo parlando del Grande Fratello un format che in molti vedono quasi come se fosse un tappabuchi di Mediaset proprio perché, di tanto in tanto, viene cancellato dai palinsesti per dar spazio ad un altro progetto. Il reality che vede Alfonso Signorini alla conduzione, a partire da questa settimana ritorna con il suo doppio appuntamento anche anche se oggi lunedì 22 gennaio i palinsesti di Mediaset non hanno in previsione di mandarlo in onda. Ma cosa sta succedendo? Per quale motivo oggi la puntata del Grande Fratello non verrà trasmessa e cosa andrà in onda invece al suo posto?
Ancora una volta c’è stato un cambio nella programmazione di Mediaset, delle modifiche che hanno modificato la messa in onda del Grande Fratello.
In molti sono coloro che aspettavano con ansia l’arrivo di questa lunedì proprio per vedere in che modo stanno andando avanti le varie dinamiche nella casa più spiata d’Italia. Dinamiche che possono essere analizzate con molta più attenzione anche perché da questa settimana, il programma farà il suo ritorno con un doppio appuntamento.
In ogni caso però lunedì 22 gennaio Alfonso Signorini non ci terrà compagnia con il suo consueto appuntamento di inizio settimana. Il motivo? Il tutto è da attribuire alla messa in onda della Supercoppa di calcio. All’interno della Supercoppa Italiana di calcio sono quattro le squadre che si sono affrontate e si affronteranno per la prima volta tra cui: Napoli, Fiorentina, Lazio e Inter.
Già abbiamo assistito ad alcune partite trasmesse da Mediaset. Stiamo parlando della prima semifinale di giovedì, match in cui si sono sfidate Napoli e Fiorentina, una partita trasmessa alle ore 20:00 su Italia 1.
La seconda semifinale invece è andata in onda venerdì 19 gennaio e ha visto sfidarsi Inter e Lazio, una partita che è stata mandata in onda alle 20:00 su Canale 5. La finalissima invece si disputerà proprio questa sera lunedì 22 gennaio su Canale 5 alle ore 20:00.
Quindi, se all’inizio la 32esima puntata del Grande Fratello era prevista proprio per oggi 22 gennaio, verrà mandato in onda il giorno seguente ossia martedì 23 gennaio. In ogni caso, per cercare di accontentare tutti i fans del programma, Alfonso Signorini tornerà con un doppio appuntamento e quindi verrà trasmesso anche giovedì sostituendo così le puntate speciali di Terra Amara.