Dopo il trofeo Berlusconi, Pier Silvio Berlusconi ha rilasciato delle importanti dichiarazioni. Ha affermato che la serata a lui dedicata è stata più che emozionante. La partecipazione di artisti e pubblico, ha dato dimostrazione, ancora una volta, dell’affetto che tutti hanno nutrito e continuano a nutrire nei confronti del papà.
Silvio Berlusconi è sempre stato considerato da chiunque un grande uomo di sport. Amava il suo Milan e il suo Monza, ha fatto con loro dei miracoli e queste sono cose che nessuno potrà mai dimenticare.
La serata, secondo il figlio del Premier Berlusconi, è stata tra le più belle in assoluto, ricca di tante emozioni. Scoprire l’affetto che la gente provava e prova ancora oggi nei confronti del cavaliere, è una delle sensazioni più belle.
Pier Silvio Berlusconi, Marta Fascina e Paolo Berlusconi sul palco al centro del campo
Tutto questo è ciò che è stato dichiarato da Pier Silvio Berlusconi al termine dell’evento, in esclusiva ai microfoni di Mediaset. Poi ha affermato che per il padre, come tutti noi sappiamo, il calcio è sempre stata una passione grande. Se avesse potuto partecipare all’evento sarebbe stato molto felice, fiero e soddisfatto.
Sul palco che è stato allestito sul terreno di gioco per la premiazione, sono saliti Pier Silvio Berlusconi, la compagna del Cavaliere Marta Fascina, il fratello di Berlusconi Paolo oggi presidente onorario del Monza. E poi ancora il figlio Luigi e l’amministratore delegato del Monza Calcio Adriano Galliani. Insieme hanno affermato che il calcio ma in particolare, il Milan e il Monza per il Premier non erano soltanto una passione come altre, erano una questione di cuore e di amore. Nonostante non abbia partecipato di persona, sicuramente il Presidente ha assistito allo spettacolo e sarà felice di quanto è stato organizzato in suo onore, in sui ricordo.
Il discorso di chiusura del figlio di Silvio Berlusconi
Lo sport era la sua passione, ma anche lo specchio della vita, credeva in dei valori importanti quali lealtà, impegno, sacrificio e infine il rispetto. Per concludere il discorso, Pier Silvio ha invitato i presenti a rispettarsi sempre, a rispettare le regole, a 360 gradi, tutto anche nel nome e nella grandezza del padre. Poi ha affermato “Forza Milan, forza Monza, forza presidente e forza papà”.