Un bambino di cinque anni ha iniziato a imitare Spiderman dalla finestra. La polizia ha salvato il piccolo, che abita in via Padova, a Milano.
Un bambino di cinque anni si è sporto dal davanzale della finestra della casa in cui vive, sita in via Padova, a Milano, imitando il suo supereroe preferito, Spiderman. Il piccolo è stato soccorso dagli agenti di polizia che l’hanno portato in salvo, evitando che il gioco si trasformasse in tragedia.
Lasciato solo in casa, un bambino di cinque anni ha usato il comodino della sua cam eretta per ergersi sul davanzale della finestra e imitare Spiderman, il suo supereroe preferito. Un’idea che sarebbe potuta finire in tragedia se la polizia non fosse intervenuta in tempo.
Il fatto si è svolto in via Padova, a Milano. Gli agenti di una volante hanno messo, dunque, in salvo il piccolo, che non era sorvegliato da nessuno in casa e hanno provveduto a denunciare la madre per abbandono di minore.
Gli agenti della polizia, che hanno notato il piccolo imitare il supereroe della Marvel, affacciandosi alla finestra. I poliziotti sono saliti in casa e hanno cercato di intrattenere il piccolo, che, poi, si è allontanato.
Per evitare che si sporgesse ancora dalla finestra, i due agenti hanno sfondato la porta e lo hanno messo in salvo. Il piccolo aveva un pupazzo di Spiderman e guardava alla televisione una puntata del supereroe.
La madre, 45, di origine peruviana, è rincasata intorno alle 18.30, affermando di aver lasciato da solo il piccolo solo per portare la figlia in piscina, mentre il bambino dormiva.