Un bellissimo regalo da Poste Italiane per tutti i pensionati: è bene correre subito a ritirarlo e vedere di cosa si tratta.
Poste Italiane è sempre a fianco dei suoi clienti, con una miriade infinita di offerte e di strumenti per migliorare la vita di ogni persona. In questo periodo ha deciso di fare un piccolo regalo ai pensionati, che potranno godere di uno strumento alla persona che serve sempre. Di cosa si tratta? Sicuramente saranno tutti molto felici di poterlo ricevere: è il momento di correre immediatamente presso la filiale Poste più vicina e chiedere questo regalo.
Poste Italiane, le novità per i suoi clienti
Quando si parla di questa azienda, il riferimento ad una delle realtà presenti e importanti in Italia è diretto. Nasce per i servizi postali, per poi sviluppare alcuni servizi di natura finanziaria arrivando a strumenti di ogni tipologia per i suoi utenti.
Oltre ad avere un conto corrente per privati e aziende, si ha anche la possibilità di ottenere finanziamenti o libretti di risparmio. Non mancano le offerte per internet e telefonia mobile, oltre che altre novità interessanti che emergono anno dopo anno.
Da non dimenticare la PostePay, la carta prepagata che ha rivoluzionato il modo di pagare in Italia, mettendo l’accento sul settore di riferimento. La sua storia è lunghissima e dopo tutti questi anni l’azienda ha saputo reinventarsi completamente.
Quello che a volte non tutti conoscono sono le sue offerte e di come l’azienda possa dare ai suoi utenti qualcosa in più, per ringraziare e per omaggiare alcune categorie di persone. Questa volta i fortunati sono i pensionati, pronti a prendere il loro regalo e portarselo a casa.
Cosa regala l’azienda Poste ai pensionati?
I pensionati potranno godere di un bel privilegio. Non è un mistero che negli ultimi tempi la tecnologia si è sposata con la televisione. Un mondo rivoluzionato che ha richiesto un importante adeguamento a tutti coloro che possiedono un televisore in casa. Gli italiani hanno dovuto cambiare il vecchio apparecchio e adottarne uno con digitale terrestre integrato, oppure hanno acquistato il nuovo decoder. Le misure del Governo hanno messo in difficoltà alcuni utenti, soprattutto chi non è incline a questi strumenti informatici avanzati.
A tal proposito, Poste Italiane con il Ministero dello Sviluppo Economico si sono accordati per mettere in campo una importante misura e strumento. Il decoder verrà fornito attraverso i servizi Poste Italiane: coloro che hanno diritto a questo strumento potranno godere dell’installazione gratuita.
I pensionati fortunati sono quelli che hanno compiuto o superato i 70 anni, non superano i 20mila euro di reddito e sono titolari di un abbonamento pagando il Canone Rai.
Come averlo? Facile, basterà andare all’Ufficio Postale più vicino e chiedere informazioni. Un addetto risponderà alle domande e guiderà l’utente per ottenere il premio.