Pranzare a Corso Venezia, quanto si spende per mangiare in questa zona

Ecco quanto costa mangiare a Corso Venezia a Milano e in particolare vi riportiamo i prezzi medi per quanto riguarda il pranzo in città. Nessuno si aspettava queste cifre incredibili.

Milano, Corso Venezia
Milano, Corso Venezia – iMilanesi.Nanopress.it

Tutto quello che devi sapere sui costi medi di mangiare a Corso Venezia a Milano e in particolare i prezzi relativi al pranzo in questa particolare zona di Milano. Vi sveliamo anche qual è la zona dove in media si potrebbe spendere meno sia per cenare che per pranzare a Milano.

I prezzi di Milano sempre più alti

Sono tantissime le persone che si stanno lamentando sempre di più dei costi di Milano per quanto riguarda soprattutto gli affitti. Milano è ormai considerata da molti una città di lusso e non alla portata dei più. Per questo molti cittadini stanno chiedendo dei veri e propri sostegni alle istituzioni che dovrebbero intervenire secondo molti soprattutto per regolare il prezzo degli affitti.

Mangiare a Corso Venezia a Milano
Mangiare a Corso Venezia a Milano – inbici.net

Ma quanto costa mangiare in media a Milano e soprattutto quanto costerebbe pranzare a Corso Venezia, sicuramente una delle zone più gettonate della città? Ecco che di seguito vi sveliamo tutto. Naturalmente vi anticipiamo che si tratta di una delle zone più care di Milano dove difficilmente si può risparmiare anche sul cibo. Proprio per questo vi sveliamo quali sono le cifre anche da capogiro che si può arrivare a spendere in questa zona per mangiare e in particolare per pranzare.

Quanto costa mangiare a Corso Venezia

In un articolo precedente vi abbiamo svelato quanto costa dormire a Milano una notte. Oggi vi parliamo di quanto potreste spendere per un pranzo se decidete di mangiare a Corso Venezia. In base a quanto riportato da un articolo su Milano.Repubblica.it, i costi medi per pranzare e per cenare a Milano variano a seconda del tipo di ristorante e naturalmente dalla zona.

In particolare, i costi più bassi si sarebbero registrati ad esempio a Chinatown. I prezzi più alti invece si sarebbero registrati, come era prevedibile, a San Babila e al Duomo. Quella di San Babila è proprio la zona che arriva fino a Porta Venezia il cui cammino è collegato da Corso Venezia a Milano. In particolare, cenare a Chinatown costerebbe circa 36 euro, mentre al Duomo e a Corso Venezia addirittura 75 euro per una media di 56 euro.

Quanto costa mangiare a Corso Venezia
Quanto costa mangiare a Corso Venezia – initalia.virgilio.it

I prezzi per il pranzo sono sicuramente più vantaggiosi e si mantengono sui 23 euro in media, mentre arrivano fino a 30 euro e lo superano nella zona di Corso Venezia. Insomma se si sceglie di cenare e di pranzare a Corso Venezia non ci si può sicuramente aspettare di risparmiare secondo quello che dicono in molti.

Impostazioni privacy