Prende quasi 1000 euro di alcolici e non paga, denunciato

Un uomo è stato denunciato per insolvenza fraudolenta e sostituzione di persona nel prestigioso Bamboo bar situato nell’Armani hotel di via Manzoni.

Polizia
Polizia-imilanesi.nanopress.it

I fatti hanno dell’incredibile eppure purtroppo sono avvenuti davvero qualche sera fa sotto gli occhi di presenti sbalorditi davanti a ciò che stava succedendo.

Molti sanno che l’Armani hotel di via Manzoni e il suo bar, Bamboo, sono tra i luoghi più prestigiosi ed esclusivi di tutta la città, frequentati per l’appunto da una clientela super selezionata.

Ecco cosa ha fatto un uomo dopo aver consumato più di 1000 euro di alcolici al Bamboo bar dell’Armani hotel di via Manzoni

Ecco perché quanto accaduto ha lasciato tutti senza parole. Secondo i racconti dei presenti e del personale del Bamboo bar, l’uomo in questione si sarebbe seduto al banco e avrebbe consumato in poche ore, più di €1000 di alcolici, per poi rifiutarsi di pagare una volta finita la sua serata.

Ovviamente il rifiuto del pagamento ha scatenato un battibecco con il personale responsabile. Ciò non ha cambiato le cose, perché alla fine l’uomo ha provato ad andare via, non prima di affermare di essere un agente delle forze dell’ordine e quindi di avere diritto a bere gratis.

La Polizia allertata dai dipendenti del Bamboo Bar, è arrivata sul posto in pochi minuti, ha identificato e denunciato l’uomo

I presenti non gli hanno permesso di andare via. Subito è stata contattata la Polizia che è arrivata dopo pochissimi minuti sul luogo e dopo aver richiesto i documenti, ha provveduto ad identificare l’uomo e a denunciarlo. Ad oggi non si hanno dati sulla sua identità. Ovviamente non si tratta di un agente, ma soltanto di un uomo spiritoso che avrebbe voluto bere gratis, a spese del proprietario del Bamboo bar.

Poliziotto
Poliziotto-imilanesi.nanopress.it

Purtroppo però adesso il tentativo di furto, ovvero lo scherzetto, potrebbe costargli carissimo, molto di più di 1000 euro. L’uomo in questione infatti rischia fino a due anni di reclusione. Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità in merito. Bisogna attendere per scoprire quali saranno le conseguenze che sarà costretto a pagare. Quel che è certo è che non commetterà mai più lo stesso errore una seconda volta.

Impostazioni privacy