La giudice del processo Corona-Icardi richiama Perisic. L’ex nerazzurro non si è presentato in tribunale per gli impegni di Champions League.
Visti gli impegni di Champions League del Tottenham in campo stasera contro il Francoforte, Ivan Perisic non si è presentato al processo Corona-Icardi. Per la giudice un comportamento inaccettabile, la prossima volta verrà accompagnato dalle forze dell’ordine: anche una sanzione per il calciatore.
Perisic non si presenta in tribunale per il match di Londra Tottenham-Francoforte
Questa sera, in occasione della quarta giornata dei gironi di Champions League, il Tottenham di Antonio Conte è sceso in campo contro i tedeschi del Francoforte. In formazione anche l’ex interista Ivan Perisic, il quale però invece che al New White Hart Lane, sarebbe dovuto comparire davanti al tribunale di Milano.
Il motivo è semplice, il croato sarebbe dovuto essere uno dei testimoni dell’accusa, nel processo Corona-Icardi. Nel 2019 infatti, Icardi e Wanda Nara avevano denunciato per diffamazione l’ex re dei paparazzi, per un articolo in cui si scriveva dell’imminente divorzio dell’attaccante argentino dalla moglie, a causa di un tradimento della stessa addirittura con l’allora compagno nell’Inter Marcelo Brozovic.
Il titolo dell’articolo era stato: “Mauro Icardi divorzia da sua moglie – Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic“. In tutto ciò l’esterno adesso in forza al Tottenham la prossima volta dovrà presentarsi, altrimenti verrà accompagnato dalle forze dell’ordine, in sostanza.
La giudice Elisabetta Canevini ha infatti disposto l’accompagnamento coattivo per la prossima data d’udienza, e una multa di 500 euro.
Processo Icardi, anche l’argentino assente in tribunale: perse completamente le tracce
Ma nemmeno Mauro Icardi si è presentato in tribunale per la sua udienza. L’argentino, dopo periodi a dir poco difficoltosi trascorsi alla fine della sua carriera in nerazzurro, si era trasferito a Parigi per militare nelle fila del Paris Saint Germain. Ma nel dream team parigino Maurito non ha mai trovato spazio, eccezion fatta per la prima stagione, e dopo aver fatto parlare di sé più che per le crisi matrimoniali che per i suoi gol, adesso si trova in Turchia.
Di lui si sono praticamente perse le tracce, dopo l’approdo al Galatasaray. L’ex capitano interista è stato ovviamente chiamato a deporre, ma sarebbe stato il suo avvocato a commentare che al momento reperirlo sarebbe cosa alquanto difficile, visto che non avrebbe nemmeno lasciato il suo nuovo indirizzo.
Anche per la sua assenza dunque, il giudice ha chiesto al pubblico ministero di notificare un rinvio al 25 gennaio 2023, e che un’altra assenza sarà valutata come remissione di querela.