Con il metodo orientale Keisuke la casa si pulirà in pochi minuti: ne bastano cinque per poter avere tutti gli ambienti puliti.
Negli ultimi anni i professionisti del pulito hanno voluto svelare dei segreti e delle tecniche molto interessanti. Dalla Cina, dal Giappone e dall’Oriente in generale si possono ritrovare strumenti e modalità per pulire casa velocemente senza alcuno stress. È risaputo che in momento storico così frenetico non ci sia il tempo per pulire e igienizzare completamente la casa, per questo motivo questi metodi possono correre in aiuto. Applicarli è semplice, così come avere la casa pulita per tutto il giorno senza aver faticato.
Il metodo buddista per pulire casa
Non esiste alcuna persona alla quale piaccia pulire casa. Tuttavia, gli orientali insegnano che cambiando atteggiamento nei confronti di tutte le cose si può arrivare ad una consapevolezza diversa. Il metodo buddista oggi in auge consente di pulire la casa in poco tempo, ma completamente.
Farlo in maniera rapida, completa e rilassante sembra quasi utopia e invece è possibile. Il metodo orientale Keisuke mette l’accento su come pulire senza farsi prendere dallo sconforto. Keisuke Matsumoto è l’autore di un libro illuminante che sta aiutando tantissime persone nel loro percorso di vita. Anche le cose che non si ama fare possono diventare meno stressanti. Il metodo di insegnamento accompagna lungo un percorso, dedito a migliorare ogni tipo di atteggiamento nei confronti delle azioni di tutti i giorni.
Con questo metodo orientale si potrà trovare un modo per pulire casa, bene e profondamente, in pochi minuti e senza provare quella sensazione continua di stress.
Metodo orientale Keisuke: come si svolge
Il metodo orientale Keisuke è stato studiato da un professionista del settore, appositamente per poter svolgere ogni azione senza stress. Per pulire casa in pochi secondi basterà applicare il metodo orientale in questo modo.
Il metodo buddista invita a fare le pulizia di casa solo al mattino. Deve diventare la prima cosa che viene fatta dopo colazione o comunque quando gli altri dormono. Al mattino le energie positive sono tantissime ed è importante mostrarsi reattivi già di prima mattina.
Poi si aprono le finestre per cambiare aria, perché quella viziata della notte non porta a pensieri positivi e induce alla stanchezza. Rivitalizzare anima e corpo è importante, così da essere proattivi per impiegarci meno tempo.
L’ordine mentale e non solo deve essere svolto prima di andare a dormire. Buttare via i rifiuti, lavare i piatti e non lasciare mai i panni stesi o dentro la lavatrice. Andare a dormire con una casa in ordine, significa svegliarsi con un ambiente positivo e sano.
Ove possibile, le pulizie andrebbero fatte da più persone a turno oppure cambiando l’ordine degli ambienti. Fare sempre le stesse cose ogni giorno, nella sequenza prestabilita porta il corpo e il cervello a stressarsi.