Il Milan dovrà affrontare il PSG nel girone F di Champions, il sorteggio questa volta non è stato troppo fortunato per il club rossonero di Pioli che dovrà giocare anche contro il Borussia Dortmund e il Newcastle.
I tifosi e gli appassionati del calcio si chiedono: quando si giocherà Milan-PSG a San Siro? Per il momento non è chiaro quando, perché la data e l’orario preciso non sono stati comunicati. Inoltre non sono stati messi in vendita nemmeno i biglietti. Perciò bisognerà attendere ancora.
Il motivo per cui non si conosce la data in cui si giocherà la partita di Champions tra Milan e PSG è legato al calendario che non è stato ancora pubblicato.
Ecco quali sono le date in cui si potrebbe giocare il match tanto atteso
L’incontro tra la squadra di Pioli e quella dell’allenatore Luis Enrique sarà o il 19 o il 20 settembre, oppure il 3 o il 4 ottobre. In alternativa o il 24 o il 25 ottobre, il 7 o l’8 novembre, il 28 o il 29 novembre e per concludere il 12 o il 13 dicembre. Moto probabilmente la pre-vendita dei biglietti per Milan-PSG inizierà un un mese prima dell’incontro, quindi gli abbonati potranno iniziare ad acquistare con qualche giorno d’anticipo. Gli altri dovranno attendere nella speranza di trovare ancora posto.
Il probabile costo dei biglietti per la partita Milan-PSG
Per quanto riguarda il costo dei biglietti di Milan-PSG per adesso è veramente presto per dirlo, al massimo si può avere un’idea rifacendosi a quelli che sono stati i prezzi della scorsa stagione. Ma è tutto da vedere. Per esempio per l’incontro Milan-Chelsea, un biglietto aveva il costo di 49 euro, per il terzo anello.
Ovviamente andava a salire per tutti gli altri settori. Dal terzo anello in poi fino ad arriva alla tribuna arancio i ticket andavano addirittura oltre i 100 euro, fino ad un massimo di 300 euro. Il più costoso ovviamente era quello della tribuna onore rossa che era poco sotto i 400 euro.