Quanto costa affittare la villa di George Clooney sul lago di Como

Affittare una villa al lago di Como, anzi la villa di George Clooney, è possibile. Attenzione al prezzo però. La residenza estiva della star di Hollywood affascina visitatori provenienti da qualsiasi parte del mondo.

villa george clooney
villa george clooney – iMilanesi.Nanopress.it

Addirittura attira l’attenzione anche di Chiara Ferragni e Fedez che hanno recentemente acquistato una bellissima dimora proprio davanti alla casa di Clooney.

La villa settecentesca dell’attore, Oleandra a Laglio, ha ospitato George, la moglie e i figli Ella e Alexander fino a qualche giorno fa, arrivati in Italia per le loro vacanze. Inutile dirlo, è spettacolare, un museo elegante, come pochi.

Tra gli ospiti di Clooney tanti vip, ma preso potrebbero arrivare anche persone benestanti e sconosciute

Insieme alla celebre famiglia, c’erano ovviamente come sempre tanti ospiti vip e non solo, e parenti sia dell’uno che dell’altro. La villa ospita qualunque persona faccia parte della vita di George Clooney e della moglie, ma a quanto pare in futuro molto prossimo potrebbe aprire le braccia e accogliere anche sconosciuti, benestanti. L’attore a quanto pare infatti ha intenzione di monetizzare con l’affitto dei possedimenti diventati celeberrimi.

Fino ad ora l’ha prestata soltanto a vip come Ben Affleck, Emily Blunt e Jennifer Lopez per le loro fughe romantiche o addirittura per le nozze e altre celebrazioni. Adesso vorrebbe puntare all’affitto a privati, per vacanze, cerimonie e occasioni importanti. Per adesso però non sembrerebbe esserci l’ufficialità della notizia.

Il valore della villa in pochi anni è aumentato di 10 volte

Qualora tutto questo dovesse essere vero, sarebbe sicuramente la realizzazione di un sogno. Chi avrà la possibilità di pagare una cifra esorbitante (di cui ancora non si conosce nulla) potrà infatti pronunciare il fatidico sì nello stesso posto in cui a convolare a nozze sono state famose star internazionali. Lì sono approdati cantanti, politici, attrici e molto altro.

ville
ville – iMilanesi.Nanopress.it

La cifra che George Clooney potrebbe chiedere è 30mila euro per ogni evento. La location diventerebbe in men che non si dice la location di un matrimonio da star. Chi potrà, non baderà a spese e vivrà il giorno più importante della propria vita al massimo delle sue possibilità. Mai come adesso è il caso di dire che l’investimento vale la candela. La villa è tutta in stile liberty, è stata acquistata da Clooney nel  2002 per la modica cifra di 10 milioni di euro. Il valore dell’immobile in questi anni è aumentato almeno di dieci volte. Il valore attuale sarebbe di 100 milioni di euro. Ma George non la venderebbe per tutto l’oro del mondo.

Impostazioni privacy