Quanto costa andare a mangiare al ristorante della Chef Rosy Chin?

La Chef Rosy Chin è attualmente un’inquilina della casa del Grande Fratello ma quanto costa andare a mangiare nel suo ristorante? Scoprilo di seguito.

rosy-chin-credit today
Rosy Chin (credit Today) – imilanesi.nanopress.it

Diventata famosissima su Instagram per il suo percorso di dimagrimento, nel suo ristorante di Milano mette in scena se stessa attraverso i suoi piatti.

Chi è Rosy Chin?

Rosy Chin è la chef 37 enne, figlia d’arte della ristorazione che è diventata un’influencer su Instagram grazie al suo percorso di trasformazione personale. Se prima era conosciuta a chi frequentava i locali milanesi e a chi la seguiva su Instagram, oggi è diventata famosa al grande pubblico perché è un’inquilina della casa del Grande Fratello (anche se è stata inserita tra gli sconosciuti.

La Chin è stata una delle prime ad entrare nella casa, mettendo subito in mostra le sue doti culinarie. In cucina, lei stessa ha affermato di mixare sapientemente la sua tradizione con l’innovazione, tra le ricette orientali e occidentali. Del resto, stando a quanto ha riportato Gambero Rosso, il padre Chung Hung è stato uno degli chef ad aver fatto proliferare l’eccellente cucina cinese nella capitale meneghina.

Intanto, Rosy Chin, amica di Chiara Ferragni e Fedez, non si sta distinguendo chissà quanto nella casa del Gf dove, invece, ci si sta  concentrando su dinamiche amorose che lei, essendo sposata con figli, non può assecondare. Per il suo carattere forte si sta scontrando spesso con un’altra “leona” della casa: Grecia Colmenares.

Rosy Chin credits Facebook
Rosy Chin credits Facebook – imilanesi.nanopress.it

Quanto costa mangiare nel suo ristorante

Il ristorante di Rosy Chin ha sede a Milano e si chiama Yokohama. Nel suo menu la chef propone cibi studiati alla perfezione per la sua idea di cucina fusion. Per capire quanto si paga per andare a mangiare nel suo ristorante, basta consultare il sito web del ristorante che, in fatto di prezzi è molto trasparente.

Sensazioni è il menu che suggerisce pietanze in cui la tradizione d’Oriente l’innovazione dell’Occidente. La degustazione è composta da dieci piatti da dividere per due persone e ha un costo di 108 euro a testa con dessert e bibite escluse. Se si volesse optare per dei piatti da ordinare alla carta, si può scegliere un carpaccio di tonno da 20 euro oppure degli antipasti caldi come il polpo arrostito a 19 euro.

Chef Rosy Chin credits Facebook
Chef Rosy Chin credits Facebook – imilanesi.nanopress.it

Non manca il sushi oppure la sezione dedicata al fusion food come il merluzzo nero a 40 euro. Sicuramente un ristorante non adatto a tutte le tasche ma perfetto per vivere un’esperienza culinaria diversa dal solito.

Impostazioni privacy