Quanto costa dormire una notte nell’Armani Hotel di Milano?

L’Armani Hotel è una vera e propria oasi nel cuore di Milano ma quanto costa soggiornarvi una notte? Scoprilo di seguito.

Armani Hotel credits Forbes – imilanesi.nanopress.it

Situato nel cuore del quartiere Brera, l’Armani Hotel è in grado di offrire ai suoi clienti un’esperienza di alloggio straordinaria.

Armani Hotel: qualche informazione

La città di Milano è celebre per la moda, la storia ma anche la cucina. In città esiste un luogo in grado di incarnare molte qualità in un pacchetto raffinato e di lusso. Si tratta dell’Armani Hotel, situato nel centralissimo quartiere Brera. Non un hotel qualsiasi ma un posto dove il cliente può vivere un’esperienza straordinaria.

Cosa lo rende così speciale? La sede dell’hotel è un palazzo storico risalente al 1937 e fu progettato da Enrico A. Griffini. Poi, Giorgio Armani decise di prendersene cura e creare un ambiente a sua immagine e somiglianza, per creare il suo hotel.

Un posto dove il lusso diventa la parola chiave. Ad esempio, le camere e le suite sono arredate in modo impeccabile con mobili su misura, tessuti pregiati e dettagli curati. Il cliente, in ogni camera, potrà usufruire delle tecnologie più moderne vivendo un soggiorno confortevole e conveniente. Un plus è costituito dalle finestre ampie dalla vista mozzafiato sulla città. Non mancano un ristorante dove gustare piatti unici e una spa dove potersi rilassare.

Armani Hotel spa – imilanesi.nanopress.it

Quanto costa una notte

Ma veniamo ai prezzi. Durante la settimana, in bassa stagione, una notte in camera deluxe matrimoniale, costa 1330 euro a notte, a coppia, con cancellazione gratuita. La matrimoniale deluxe è una camera di 44 metri quadri, con bagno dotato di vasca, realizzato in pietra.

Per 1660 euro a notte, invece, la coppia potrà aggiudicarsi una camera deluxe matrimoniale con terrazza panoramica su Milano. Chi desidera una junior suite di 55 metri quadri, invece, deve prepararsi a spendere fino a 1715 euro. Prezzo che sale se si sceglie la suite con balcone.

La suite executive da 80 metri quadri, che è un vero e proprio appartamento, dotato di soggiorno e di tutti i comfort possibili, costa 3000 euro a notte. Le tipologie di camera, però, non sono finite. La suite ambassador da 107 metri quadri, costa 5000 euro. La suite Milano, invece, è quella grande 170 metri quadri e consta di due soggiorni e persino una cucina indipendente.

Armani Hotel Camere – imilanesi.nanopress.it

Non si può non menzionare la suite presidenziale che può essere presa per una notte pagando 13000 euro. Si tratta di un grande appartamento di 190 metri quadri.

Impostazioni privacy