Festeggiare San Valentino da Cracco, nel suo famoso ristorante di Milano è il desiderio di molte coppie: ma quanto costa una cena?
Il giorno di San Valentino è alle porte e nel 2023 sono moltissime le coppie che vogliono festeggiare in grande. Per questo motivo molti prenotano nel bellissimo Cafè Cracco in Galleria a Milano, il ristorante dello Chef Carlo Cracco. La proposta per la cena di San Valentino abbraccia ogni tipo di esigenza e accarezza i palati più esigenti: ma qual è il prezzo? Scopriamolo insieme.
Ci troviamo al Cafè Cracco in Galleria nella splendida cornice milanese con le coppie innamorate pronte a festeggiare il 14 febbraio. Per molti San Valentino è una occasione da non perdere, un momento da dedicare all’amore con un regalo particolare che prevede anche una cena nel ristorante dell’amato Chef Carlo Cracco.
All’interno dello shop ufficiale del sito di Cracco si trova il Voucher in vendita che si usa durante la cena di San Valentino, al Cafè Cracco in Galleria. Il percorso gastronomico è di sicuro interesse e mira ad esaltare i gusti e le papille gustative. Cracco ha creato 6 portate differenti con una selezione di degustazione di vini che sono proposti da un noto sommelier.
Le portate che faranno parte della cena di San Valentino da Cracco sono le seguenti:
Questo menù insieme alla selezione di vini proposti dal sommelier ha un costo di 170 euro a persona. Il Voucher si chiama “San Valentino – Regalati una cena al Cafè Cracco in Galleria” e ha un costo totale di 340 euro – per due persone.
Cracco ha pensato di vendere questo voucher all’interno del suo shop ufficiale, così che le coppie possano regalarsi una esperienza di gusto e sapore all’interno di uno dei ristoranti più famosi di Milano.
Oltre alla cena, non mancano altri regali di San Valentino 2023 che spaziano dai Muffin con cuore al lampone e ganache al cioccolato, dalla forma a cuore in pasta di zucchero.
Poi c’è la Torta e Baci di San Valentino, da comprare sempre all’interno dello shop, con un costo di 45 euro. Ci sono anche altre torte a tema con costi minori.
Ci sono state non poche polemiche per i costi della cena di San Valentino proposta dallo Chef Cracco, ma è anche vero che moltissime coppie non vedono l’ora di poter passare del tempo insieme in un posto di altissimo livello. Cosa fare per cenare il 14 febbraio da Cracco a Milano? Basterà andare sullo shop online e acquistare il voucher per una cena di sei portate e vini in accompagnamento sapientemente selezionati da un professionista.