Ecco come rendere la vostra pelle bianca e senza rughe con questa crema per il viso che contiene soltanto 3 ingredienti.
Vi sveliamo come preparare una crema incredibile, che siamo sicuri che renderà la vostra pelle davvero magnifica.
Viso spento e con rughe, come combatterlo
Con il trascorrere degli anni, non possiamo fare a meno di notare che il nostro viso è spento e non è più come prima. A volte, a causa dei cambiamenti ormonali, la pelle appare diversa dal solito e addirittura compromessa.
Con il tempo, non possiamo fare altro che accettare che la nostra pelle invecchierà. Per fortuna, però, esistono dei modi per contrastare l’insorgenza delle rughe.
Il primo metodo è quello di effettuare degli esercizi e dei massaggi, che possano mantenere elastica la nostra pelle. E poi ancora dobbiamo assolutamente evitare l’eccessiva esposizione al sole: ricordatevi di applicare sempre una crema viso, che ci permetta di proteggere al massimo il nostro viso dai raggi UV.
Inoltre, bisogna evitare di applicare prodotti chimici, che possono danneggiare la nostra pelle anziché nutrirla. E poi non si dovrebbe toccare più di tanto la pelle, per evitare di trasportare i germi delle nostre unghie e delle mani. Anche fare sport e seguire una dieta bilanciata può aiutarci a mantenere la pelle del nostro viso giovane e senza rughe.
Ma c’è un segreto che davvero in pochi conoscono e che invece è davvero una manna dal cielo: si tratta di una crema che possiamo creare direttamente in casa e che ci aiuta a mantenere la pelle del vostro viso sana.
Si tratta di una crema composta unicamente da ingredienti naturali, che non possono che fare bene al nostro viso. Ecco che di seguito vi mostriamo tutti gli ingredienti e soprattutto vi spieghiamo come prepararla. Si tratta di un vero e proprio gioco da ragazzi. Siamo sicuri che dopo aver appreso come prepararla, lo farete sempre e vi aiuterà moltissimo.
Crema per il viso, come prepararla
Se non sapete come preparare una crema per il viso, vi forniamo oggi una ricetta che siamo sicuri che vi farà impazzire. Tutto quello che dovete fare è mettere insieme un cucchiaio di riso con dell’acqua.
Aggiungete poi un cucchiaio di avena e mezzo bicchiere di latte. Portate il tutto a ebollizione, dopodiché lasciate raffreddare e filtrate. Ora potete applicare questa meravigliosa crema sulla vostra pelle.
Dovete sapere che donerà al vostro viso grande lucentezza e la rassoderà. Se volete amplificarne il potere, potete aggiungere anche 2 cucchiai di gel di aloe vera e dell’olio di mandorle dolci oppure dell’olio d’oliva.
Potete anche applicare questa crema la sera prima di andare a dormire e lasciarla agire tutta la notte. La mattina potrete procedere con il risciacquo. Nessuno si aspetterebbe che questa crema fatta in casa abbia questi effetti, eppure è così: vi renderà la pelle davvero morbida e liscia.
La noterete molto più vellutata e vi sembrerà che siano presenti meno rughe. Potete applicarla anche ogni giorno.