Questo+posto+%C3%A8+un+sogno+per+due%3A+puoi+dormirci+con+la+tua+dolce+met%C3%A0
imilanesinanopressit
/questo-posto-e-un-sogno-per-due-puoi-dormirci-con-la-tua-dolce-meta/amp/
Guide Milano

Questo posto è un sogno per due: puoi dormirci con la tua dolce metà

Hai voglia di vivere un sogno per due insieme alla persona che ami di più? Eccone uno a due passi da Milano. 

il roccolino (credits Facebook) – imilanesi.nanopress.it

Un sogno per due caratterizzato non solo da una camera rilassante dove dormire abbracciati tutta la notte ma anche una meravigliosa natura a circondarla.

Un sogno per due non lontano da Milano

Stai pensando di regalare alla tua dolce metà un sogno per due poco lontano da Milano? Fai bene. Spezzare la routine con una notte lontano dal caos del tran tran quotidiano, non può che far bene alla coppia. Un sogno per due potrà riaccendere quella scintilla che, magari, tra voi due si è un po’ sopita. Potrebbe essere anche il momento perfetto per fare la tanto attesa proposta di matrimonio.

Ovviamente, il posto dovrebbe rispecchiare i gusti di entrambi. Un luogo perfetto per fare centro si trova non lontano da Milano, immerso nel verde, in una costruzione  che sembra uscita dal mondo delle favole. La struttura si chiama il Roccolo ed è un piccolo complesso che promuove il soggiornare in una nature room (camere immerse nel verde). Approfondiamo tutto quello che ha da offrire.

il roccolino (credits Facebook) – imilanesi.nanopress.it

Cosa offre la struttura

Il Roccolino si trova a circa un’ora da Milano ovvero in Provincia di Bergamo, a Sant’Omobono Terme. Il suo nome deriva dal fatto che la struttura è un vero e proprio roccolo antico utilizzato per la caccia dai cacciatori che vi si appostavano per predare gli uccelli.

Debitamente ristrutturato, il Roccolino è immerso nella natura e realizzato in legno. Proprio questo caldo materiale farà sentire la coppia (o chiunque sceglierà di soggiornarvi) coccolato come in un caldo abbraccio. Anche la vasca da bagno è rivestita in legno.

La serenità è garantita anche dai servizi offerti. Si potrà concordare con gli host di gustare un aperitivo a base di affettati e formaggi oppure trovare al risveglio profumate brioches. Nel caso in cui si decida davvero di fare la proposta, o per qualsiasi altra occasione speciale, si può chiedere che venga fatto un allestimento particolare.

Roccolino (credits Facebook) – imilanesi.nanopress.it

I prezzi per dormire in una struttura così esclusiva, sono ovviamente proporzionati ai servizi offerti. Se si decidesse di soggiornare durante la settimana, una notte costa circa 280 euro a coppia. Se, invece, la notte dovesse cadere nel weekend o in festività particolari, allora si può spendere anche fino ai 330 euro a coppia. Nelle tariffe base è solitamente inclusa la colazione.

Published by
Rita Paola Maietta