Una ragazza di 18 anni ha denunciato di essere stata violentata dopo una notte in discoteca, la polizia si è messa a lavoro per indagare.
Dopo la serata nel locale sarebbe stata riaccompagnata a casa e in quel momento, complici i troppi bicchieri di alcolici bevuti, sarebbero avvenuti gli abusi.
Riportiamo l’ennesimo caso di violenza sessuale, stavolta ai danni di una ragazza di 18 anni che ha denunciato l’accaduto alla polizia. È stata proprio lei a raccontare cosa le è accaduto in una notte di pochi giorni fa.
La giovane ha raccontato di essere stata in una discoteca della città e aver conosciuto un ragazzo che poi si è offerto di accompagnarla a casa, anche perché lei aveva bevuto troppo e non era sicuro mandarla da sola.
Una volta arrivati presso l’abitazione, l’individuo si sarebbe approfittato della condizione di fragilità della 18enne per violentarla e poi fuggire via. Ancora molto confusa, non ha capito subito cosa dovesse fare ed è entrata nel panico generale. Tuttavia ha capito che doveva recarsi dalle forze dell’ordine per chiedere aiuto e così, intorno alle 20 di martedì sera si è presentata al commissariato di polizia della Stazione Centrale, raccontando tutto.
Come sempre avviene in questi casi, la giovane donna è stata rassicurata e calmata dagli agenti, che l’hanno accompagnata in ospedale per tutti gli esami del caso.
Presso la clinica Mangiagalli i medici si stanno prendendo cura di lei verificando la veridicità di ciò che ha raccontato e quindi sottoponendola agli accertamenti, anche per aiutare le indagini con eventuali tracce biologiche che il responsabile potrebbe aver lasciato sul suo corpo.
Ancora non è stato possibile identificate l’aggressore ma gli inquirenti si stanno impegnando al massimo per seguire il caso della ragazza, che ha formalizzato la denuncia spiegando di aver passato la serata e anche la nottata precedente in un locale della movida milanese di cui non è stato reso noto il nome.
All’uscita ha scambiato alcune parole con un uomo che si è offerto di accompagnarla a casa. Proprio una volta giunti nell’appartamento, si sarebbe consumato lo stupro per ore.
Dopo che gli effetti dell’alcol sono passati, la ragazza ha realizzato cosa gli è successo davvero ma a quel punto, l’uomo non c’era più.
Da alcune fonti sappiamo che forse in precedenza la giovane già aveva avuto modo di incontrare lo stesso uomo e quindi proprio lei potrebbe fornire indizi utili a rintracciarlo.