Regalo dalla banca: oltre 400 euro sul conto ma spettano solo a questi clienti

Non lo immagini ma potresti ricevere un regalo dalla banca. Puoi ricevere 400 euro sul conto ma non sono destinati a tutti. Ecco a quali clienti spettano questi soldi.

400 euro dal bancomat
400 euro dal bancomat – imilanesi.nanopress.it

Al momento sembra un’ottima idea investire dei soldi. Se hai infatti della liquidità questo è il momento giusto per farlo. I tassi di interesse sono molto alti attualmente rispetto agli ultimi 10 anni. Proprio per questo non dovresti farti scappare questo momento e capire in quale banca conviene.

Infatti ci sono alcune banche che offrono dei regali ai propri clienti e proprio per questo motivo di distinguono dalle altre per la loro generosità. Le cose sono cambiate e ora le banche sono in cerca di liquidità e per questo motivo alcune di loro hanno deciso di fare dei veri e propri regali.

regalo dalla banca
regalo dalla banca – imilanesi.nanopress.it

Se vuoi saperne di più non ti resta che continuare a leggere per capire a chi spetta questo regalo dalla banca. Non è rivolto infatti a tutti ma solo ad una parte dei propri clienti. Proprio per questo devi capire se tu fai parte della banca che fa questo regalo e se puoi riceverlo.

Regalo dalla banca: ecco chi può averlo

Come abbiamo detto le banche sono interessate alla liquidità e quindi è proprio questo il momento giusto per investire. Se hai dei soldi fermi sul conto potresti pensare di fare qualcosa di alternativo come ad esempio un investimento. Per fare ciò puoi chiedere consiglio alla tua banca.

Una scelta di investimento spesso proposta dalle banche è il conti di deposito che viene offerto proprio da loro. Le banche non sono più come una volta e non si chiudono i conti quando si supera una determinata cifra. Anzi spesso fanno dei veri e propri regali ma solo ad alcuni clienti.

ecco il regalo dalla banca
ecco il regalo dalla banca – imilanesi.nanopress.it

Nello specifico questo regalo da parte della banca avviene solamente ai clienti che decidono di aprire un conto di deposito con loro. Ma vediamo come funziona, le banche che lo offrono e quanto puoi guadagnarci. Tutti dipende infatti dalla banca con cui sei poiché ognuna funziona in modo diverso.

Vediamo quindi quando puoi guadagnare se hai 25 mila euro da investire in 12 mesi. Ad esempio ING Group fa un regalo ai clienti che depositano questi soldi sul Conto Arancio. Andando ad investire questa cifra si guadagnerà circa 150 euro in un anno. Ma non è l’unica banca a farlo.

investimento
investimento – imilanesi.nanopress.it

Anche Banca IFIS infatti lo fa ed è anche più generosa. Se apri quindi un conto deposito versando questa cifra alla fine dei 12 mesi potresti guadagnare fino a 430 euro. Una cifra consistete che è un bel regalo fatto dalla banca ai suoi clienti con un interesse lordo annuo di 2,6%.

Anche Banca Widiba offre un rendimento del 2,5% lordo annuo con il conto deposito. In questo caso depositando 25 mila euro alla fine dei 12 mesi si potranno ottenere circa 410 euro. Si tratta di un regalo incredibile fatto dalle banche e non è escluso che questi premi possano crescere ancora grazie al rialzo dei tassi.

Impostazioni privacy