Restano stabili le condizioni di Silvio Berlusconi

Le condizioni di Silvio Berlusconi al 23º giorno di ricovero restano stabili, i medici dichiarano inoltre che non saranno emanati ulteriori bollettini nei prossimi giorni e così sarà finché non ci saranno notizie importanti in merito.

berlusconi
berlusconi – imilanesi.nanopress.it

Il premier è in ripresa ormai da diversi giorni. I medici che hanno a che fare con lui rivelano che trascorre le notti tranquillamente, mentre il quadro clinico è stabile. A dichiararlo sono stati in particolare il dottore Zangrillo e il primario del reparto di ematologia Fabio Ciceri.

Per quanto riguarda i tempi di dimissione, c’è ancora in riserva. Al momento non si può dire quando Silvio Berlusconi potrà essere rilasciato dall’ospedale e come dovrà essere seguito a casa successivamente.

Il ricovero nel reparto di degenza ordinaria procede fino a data da destinarsi

Per il momento si trova ricoverato presso il reparto di degenza ordinaria del San Raffaele di Milano, dove è stato trasferito dopo aver trascorso 12 giorni in terapia intensiva. Per lui questo non è il primo ricovero. Nel corso degli anni se ne sono susseguiti diversi, per varie problematiche. Primo tra tutti il ricovero causato dal tumore, subito dopo venne ricoverato per una congiuntivite a entrambi gli occhi.

silvio berlusconi
silvio berlusconi- imilanesi.nanopress.it

Poi ancora per una caduta a Zagabria che faceva temere il peggio, ovvero la rottura del femore. Nel corso degli ultimi anni ha scoperto di soffrire di una leucemia acuta che sta tenendo sotto controllo e sta curando da molto con l’assistenza dei migliori medici di Milano. Della leucemia non aveva mai voluto parlare. Infatti la notizia è venuta fuori soltanto adesso a seguito del ricovero.

Tra un ricovero e l’altro Silvio Berlusconi è sempre circondato dagli amici

Silvio Berlusconi qualche settimana fa è stato ricoverato per una serie di accertamenti e dolori muscolari, nulla di particolarmente grave. Ma non è mai rimasto da solo perché ha ricevuto diverse visite da tutti i suoi figli, dalla compagna e dal padre di lei. Nel frattempo i colleghi e amici politici e non, gli augurano una rapida ripresa.

In particolare il Presidente della Regione Liguria Toti dichiara di avere un grande desiderio ovvero riuscire ad incontrarlo ben presto nella sua villa e poter ricominciare a parlare con lui di politica. Toti ha infine lanciato una stoccata rivolta a tutti coloro che pensano di potersi liberare di Silvio Berlusconi a causa delle sue condizioni di salute. A questo proposito afferma che in realtà non vede l’ora di tornare perché non ha alcuna intenzione di lasciare la politica.

Impostazioni privacy