Ridge+di+Beautiful+arriva+in+Brianza
imilanesinanopressit
/ridge-di-beautiful-arriva-in-brianza/amp/
HOME_primi piani

Ridge di Beautiful arriva in Brianza

Conosciuto ormai da decenni come la star di Beautiful, la soap opera americana più conosciuta e seguita di sempre, Ridge Forrester, è sbarcata in Brianza, dove i fan aspettano di poterlo incontrare e chissà strappargli una foto, un autografo.

ridge – imilanesi.nanopress.it

L’attore è arrivato in Brianza per partecipare giorno 31 agosto a Concorezzo al parco di Villa Zoia  alla manifestazione a sostegno della popolazione alluvionata, “Insieme per la Romagna”.

Il programma è ricco e terminerà proprio con il concerto di Ronn Moss, lo storico Ridge di Beautiful, frontman del gruppo musicale Players.

Aperitivo, cena, musica e djset, impossibile non divertirsi tutti insieme

Chi vorrà, potrà partecipare all’evento, senza pagare dato che è ad ingresso libero. La manifestazione è stata organizzata con il patrocinio del Comune di Concorezzo, organizzata totalmente dall’associazione Insieme Aps. Gli eventi avranno inizio alle ore 18.30 con l’esibizione di celebri comici di Zelig e Colorado. Poi non mancheranno la musica e i djset che faranno da contorno alla cena che si svolgerà all’interno della zone feste della Villa. Invece giardino interno, si potrà fare un bellissimo aperitivo gourmet, pensato per facilitare la raccolta fondi per la Romagna. Per chiedere info e per effettuare prenotazioni basta contattare il numero whatsapp 347 6479569 oppure il numero 338 1331413.

L’evento concluderà la ricca agenda dell’estate del 2023

Poi sul palco di Villa Zoia ci sarà un live show al quale prenderanno parte tanti ospiti e celebri personalità del mondo dello sport e dello spettacolo, al termine ci sarà l’esibizione di Ronn Moss che approfitterà dell’evento per presentare il nuovo album “Surprise Trip Love”. Con questo evento si porterà a conclusione un’estate che ha coinvolto con mille avventure più di 10mila persone arrivate in Brianza da qualunque parte della regione e non solo. Questo è quanto ha spiegato il sindaco Mauro Capitanio che ha affermato di aver voluto invitare proprio Ronn Moss per far sì che la manifestazione diventasse un evento dal valore internazionale riconosciuto da tutti.

Chi è Ronn Moss

Ronn Moss, nato a Los Angeles, il debutto nel mondo della musica nel 1976, bassista con i Player. Il primo successo “Baby Come Black” nel 1977, stiamo parlando di un singolo che ha scalato le classifiche di tutto il mondo. La sua band ha avuto l’onore di aprire i concerti di Eric Clapton, degli Heart, di Kenny Loggins, Boz Scaggs, di Gino Vanelli.

ronn moss – imilanesi.nanopress.it

Nel 1987 è avvenuto il lancio nel mondo del cinema. Ronn Moss ha iniziato allora a vestire i panni di Ridge nella soap opera Beautiful accanto a Katherine Kelly Lang. In questi giorni a proposito della partecipazione all’evento in Brianza ha dichiarato “Da sempre sono legato all’Italia, nazione fatta da grandi città ma soprattutto da comuni più piccoli. Esibirmi in Villa Zoia, nel cuore della Brianza, è quindi per me un grande onore”. Poi ha dichiarato che questa per lui è l’opportunità più grande ed assolutamente imperdibile per entrare in contatto con il pubblico italiano tra l’altro per una giusta causa.

Published by
Giusy Pirosa