Anche Milano offre percorsi in centri termali e Spa, a chi ha voglia di staccare la spina dalla routine per qualche ora, rilassandosi.
Regalarsi qualche ora nuotando in una piscina termale o una sauna non ha eguali. Ed anche il centro del capoluogo milanese ospita strutture di questo tipo dove rilassarsi e rigenerarsi.
Uno dei posti dove potersi rilassare è lo Chateau Monfort, un esclusivo hotel a 5 Stelle nel centro di Milano. All’interno si trova una Spa con percorsi detox e relax personalizzati. Qui si possono organizzare anche eventi privati.
AmaTi Spa si trova all’interno dell’ hotel Palazzo Moscova. Si può prenotare un percorso relax completo delle durate di due ore. Qui ci si potrà rilassare con le docce emozionali, l’idromassaggio, il bagno turco, la sauna e detossinarsi con le tisane.
Percorsi benessere e termali da vivere in ogni momento nel centro di Milano
La Spa AmaTI si trova anche al piano sotterraneo dell’hotel De La Ville, in piazza Duomo a Milano. Qui, oltre ai percorsi benessere, massaggi e trattamenti estetici, è presente anche una palestra dove allenarsi con un personal trainer.
QC termemilano, nel centro della città, ospitato in una struttura molto particolare in stile Liberty, è possibile gustarsi un aperitivo in accappatoio, dopo essersi rilassati con un percorso multisensoriale. Anche in questo caso è possibile prenotare la struttura per degli eventi privati.
Se si ha la passione per l’Oriente, si può prenotare un percorso alla SPA Mandarin Oriental Milano. Un centro benessere all’interno di un hotel di lusso. Qui ci sono sei sale trattamenti e una suite Spa privata che può essere prenotata in anticipo. All’interno cè anche una piscina coperta.
Le Terme di Kyoto si trovano all’interno dell’Enterprise hotel al settimo piano. Un centro benessere dove è possibile ritrovare il Giappone. Qui, oltre alla Spa, si possono richiedere massaggi tipicamente orientali . Anche qui è possibile organizzare degli eventi privati .
Al Cocoon di Milano è possibile vivere un’esperienza molto particolare conosciuta come floating. Ci si immerge all’interno di una vasca di deprivazione sensoriale. In 700 litri di acqua salata a temperatura corporea e senza alcuno stimolo sensoriale, sarà possibile galleggiare e raggiungere il totale relax .
Percorsi rilassanti e detox personalizzati per ritrovare la pace e l’armonia e ricaricarsi
Infine, la Shiseido Spa, la quale si trova all’interno dell’Excelsior Hotel Gallia. Nel centro benessere si può nuotare in una piscina coperta con idromassaggio e hammam. Il centro si sviluppa su due piani e i trattamenti seguono il metodo Qi, che permette di ritrovare l’energia vitale.
I centri benessere e termali sono aperti tutti i giorni. Per avere maggiori informazioni e per prenotare trattamenti e percorsi, o per organizzare un evento, è bene connettersi al sito della struttura scelta.