Rimandato+al+7+settembre+il+concerto+di+Alex+Britti+a+Milano
imilanesinanopressit
/rimandato-al-7-settembre-il-concerto-di-alex-britti-a-milano/amp/
Cronaca

Rimandato al 7 settembre il concerto di Alex Britti a Milano

Rimandato al 7 settembre per maltempo il concerto di uno dei più grandi artisti della musica italiana. Stiamo parlando di Alex Britti.

concerto-imilanesi.nanopress.it

Lo scorso mercoledì 26 luglio, uno dei cantanti più amati della musica italiana,ovvero Alex Britti si sarebbe dovuto esibire al Castello Sforzesco di Milano.

Ad ogni modo, il cantante avrebbe dovuto tenere un concerto all’interno della rassegna Estate al castello 2023.

Rimandato al 7 settembre il concerto di Alex Britti

Il concerto è stato però rinviato per questioni relative alle condizioni climatiche avverse, dunque per maltempo. È stata l’amministrazione comunale a decidere di rimandare questo evento per via di quanto accaduto a Milano nei giorni scorsi.

Ricordiamo che nella notte delle 25 luglio su Milano si è abbattuto un potente nubifragio che ha causato parecchi danni a cose ed anche a persone. Di conseguenza viste le condizioni climatiche avverse e piuttosto preoccupanti,  l’amministrazione ha preferito annullare l’evento rimandarlo al prossimo 7 settembre.

La nota del Comune di Milano

Nella nota diffusa dal Comune di Milano, si legge che sia l’amministrazione che l’organizzazione ed anche lo stesso Alex Britti fino all’ultimo hanno ben sperato che il concerto potesse andare in scena.

Purtroppo dopo le ultime previsioni meteo e dopo gli ultimi aggiornamenti, si è deciso in via del tutto precauzionale di rimandare il concerto. Si è pensato a tutelare tutti gli addetti ai lavoro, tecnici, spettatori ed il cantante stesso.

Biglietti e rimborsi

palco vuoto-imilanesi.nanopress.it

Ovviamente tutti i biglietti che sono stati acquistati per l’evento in questione saranno validi per la data del prossimo 7 settembre. Per chi non potesse più prendere parte all’evento in quella data, è possibile richiedere il rimborso ovviamente sulle piattaforme online, le stesse utilizzate per l’acquisto del ticket.

E’ possibile richiedere il rimborso nello specifico dal 28 luglio fino al prossimo 20 agosto sulla piattaforma d’acquisto Ticketone o Mailticket.

Alex Britti è uno dei cantanti più amati della musica italiana e si prevede una grande partecipazione al concerto, di conseguenza pensare alla sicurezza è stato più che doveroso da parte degli organizzatori e amministrazione comunale.

Published by
Giusy Pirosa