Rissa in un locale, denunciato un 18enne

Domenica 23 luglio, nella nottata, intorno all’1.30 è esplosa una vera e propria rissa a Castel Goffredo, ovvero un comune che si trova nella provincia di Mantova.

Rissa tra adolescenti
Rissa tra adolescenti-iMilanesi.Nanopress.it

Quella di domenica avrebbe dovuto essere una sera tranquilla di estate, ma piano piano si è trasformata in un incubo, i motivi per il momento sembrano essere poco chiari.

All’improvviso due ragazzi si sono scontrati, uno è stato accoltellato alla gamba ed è stato trasportato in ospedale. L’altro è stato denunciato.

Cosa è successo all’interno di un locale della zona

Dentro un locale in centro all’improvviso è scoppiata una rissa che ha visto coinvolti due giovani, uno di 18 anni, l’altro di 19. Per il momento non si sa quale sia la struttura ma è chiaro che un ragazzo di 19 anni ha iniziato a litigare con uno di 18 anni. Poi, come sempre accade, dalle parole si è passati ai fatti. Ben presto dalle mani si è arrivati addirittura all’uso delle armi.

Ambulanza
Ambulanza – imilanesi.nanopress.it

Il giovane 19enne è stato accoltellato alla gamba. I passanti che hanno assistito allibiti alla scena hanno chiesto l’intervento degli operatori del 118 e delle forze dell’ordine. Entrambi sono arrivati sul posto pochissimi istanti dopo la richiesta di intervento.

Ragazzo aggredito portato in ospedale è stato dimesso con pochi giorni di prognosi

I medici e i paramedici del 118 sono arrivati sul luogo della rissa pochi minuti dopo la chiamata con un’ambulanza. Prima hanno fornite le adeguate cure sul posto, per mettere in sicurezza il paziente. Poi hanno portato il 19enne in ospedale, a Castiglione delle Stiviere. A seguito di controlli è venuto fuori che fortunatamente il coltello non ha interessato parti vitali. Il ragazzo, che è originario di Bagnolo, è stato medicato e poco dopo è stato anche dimesso. I medici lo hanno mandato a casa con pochi giorni di prognosi. 

Il 18 enne è stato denunciato per lesioni

Per quanto riguarda il 18enne che lo ha accoltellato, questo è stato fermato dai carabinieri che, prima hanno svolto i rilievi del caso sul posto in cui è avvenuto la vittima, per ricostruire la dinamica della vicenda. Poi hanno ascoltato le testimonianze delle persone presenti, che in qualche modo hanno visto qualcosa.

Alla fine, il 18enne è stato  portato in caserma per l’identificazione ed è stato denunciato a piede libero. Adesso dovrà rispondere all’accusa di lesioni. Per il momento non è chiaro se ci saranno ripercussioni e conseguenze penali per lui. Quel che è certo è che adesso dovrà fare attenzione perché rischia il carcere.

Impostazioni privacy