Rissa tra giocatori e tifosi dopo Olimpia Milano – Virtus Bologna

Rissa tra i giocatori e i tifosi dopo Olimpia Milano- Virtus Bologna, alla fine dell’incontro è successo davvero di tutto, qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha causato malumori, tensione, rabbia e delusione nei presenti.

incontro
incontro- imilanesi.nanopress.it

Lo sport dovrebbe essere soltanto motivo di svago e divertimento e invece in quest’occasione come in molte altre, è bastata una spinta da parte di un tifoso, per scatenare il panico in pochi istanti.

A causa della spinta, hanno reagito due giocatori, cosa che ha chiesto l’intervento di terze parti, ed ecco che è scoppiata una rissa a tutti gli effetti in campo che ha lasciato i presenti senza parole.

Cosa è successo durante la Gara2 alle finali play-off tra l’Olimpia Milano e Virtus Segafredo Bologna

Tutto questo è avvenuto durante la gara 2 alle finali play-off tra l’Olimpia Milano e Virtus Segafredo Bologna. L’incontro probabilmente sarà ricordato sì per la vittoria dei milanesi, ma soprattutto per la rissa tra i cestisti del Bologna e il pubblico che ha assistito all’incontro al Forum.

Subito dopo la rissa i presenti hanno caricato i video on-line. Dai video si vede uno spettatore che spinge Teodosic e lo insulta pesantemente. Probabilmente gli insulti sono stati insulti razzisti che hanno tirato fuori il peggio da un giocatore serbo del Bologna che ha reagito in difesa dell’amico.

A questo punto è entrato nella rissa anche Daniel Lorenzo Hackett e la situazione è completamente sfuggita dal controllo. Subito dopo ovviamente sono scattate multe e squalifiche.

Ammende e squalifiche a causa della rissa in campo che ha coinvolto tifosi e giocatori

La prima squalifica del campo di gioco per una gara, dato che il pubblico è entrato a contatto con un tesserato della squadra avversaria. La seconda un’ammenda da 12.000 €, la terza per i partecipanti alla rissa. Il comportamento violento nei confronti del pubblico ospitante non è stato assolutamente gradito.

rissa
rissa- imilanesi.nanopress.it

In questo caso la squalifica è stata sostituita da una multa da €3000. La gara 3 è in programma per la giornata di mercoledì 13 alla Segafredo Arena, per questo c’è già tanta ansia e preoccupazione. Nessuno ha idea di cosa possa succedere, visti i precedenti potrebbe avvenire davvero di tutto. Si spera che le conseguenze scaturite dalla rissa possano aiutare i giocatori e i tifosi a mantenere la calma.

Impostazioni privacy