Manca ormai meno di un mese alla partenza del Rugby Sound Festival 2023. La nuova edizione ha già fatto registrare il sold out in due serate. Il 30 giugno ci sarà prima il Teenage Party e poi il concerto dei Finley. Il 6 di luglio ci sarà invece il ritorno di Sfera Ebbasta a Legnano .
Quest’edizione, il palco dell’Isola del Castello si illuminerà dal 29 giugno, fino al 10 di luglio. Poi ci sarà un’ultima serata speciale dedicata alla comedy, alla presenza di Andrea Pucci.
Saranno 12 giorni di concerti, che si susseguiranno uno dopo l’altro con spettacoli di vario tipo, aftershow, tutto da vivere a pieno con la cornice dell’Isola del Castello di Legnano in provincia di Milano.
L’appuntamento si rinnova ormai da oltre vent’anni, le sue radici affondano nel gioco del rugby con musica dal vivo, valori dello spirito e del gioco di squadra. Tutto insieme per uno spettacolo imperdibile. Il 29 giugno, si darà il via alla nuova edizione con una serata super adrenalinica con i Motel Connection e i Planet Funk. La serata avrà un prezzo speciale. I biglietti, già disponibili su Mailticket, si possono acquistare ad un prezzo promo di € 2.
Poi ci saranno i Finley in concerto e Teenage Dream, un party che ha fatto registrare sold out nei vari club italiani, finito con il tutto esaurito anche a Legnano. L’1° luglio ci saranno Eiffel65 e Zarro Night, il 2, sarà la volta dell’immancabile Cristina D’Avena featuring Gem Boy. Il 3 luglio, si esibiranno invece Rondodasosa, Neima Ezza, Medy, Neza e Artie5five. Il 4 luglio sarà la volta degli Articolo 31. Il 5 luglio Voglio Tornare negli Anni 90. Il 6 luglio, Sfera Ebbasta evento già andaot sold out.
Il 7 luglio si esibirà Salmo, con Nitro che lo precederà sul palco. L’8, Boomdabash, il 9, doppio show e doppie emozioni con Luchè e Geolier. A chiusura Rugby Sound Comedy e il summer tour di Andrea Pucci. Pure nel 2023 ci sarà la collaborazione fra Rugby Sound e Shining Production che scenderanno in campo per un’edizione del Rugby Sound ricca di emozioni e di buona musica.
I biglietti sono disponibili su www.rugbysound.it/tickets. Ecco il programma della nuova edizione dell’evento: