Salvatore Aranzulla, il noto divulgatore informatico, si sfoga su Facebook e racconta la sua avventura decisamente negativa, con Deliveroo.
Il suo sfogo in questi giorni è diventato praticamente virale, infatti sta facendo il giro del web, di tutti i social da Instagram, a Facebook per concludere con Tik Tok.
Il divulgatore ha mangiato una pizza fredda, che ha definito peraltro immangiabile, arrivata per assurdo, dall’altra parte della città. Un ryder, ha dovuto pedalare per chilometri senza motivo.
Il tutto sarebbe stato causato da un disguido con la piattaforma Deliveroo, che si occupa delle consegne a domicilio. Salvatore Aranzulla avrebbe ordinato la pizza da un ristorante a pochi passi da casa, Deliveroo però ha dirottato l’ordine, senza un motivo evidente, ad un altro punto vendita situato nella parte opposta di Milano.
Dopo aver scoperto il atto, il noto divulgatore ha contattato il servizio clienti dell’applicazione. Così ha comunicato loro di essere disposto a pagare per annullare l’ordine, perché non aveva senso far pedalare una persona dall’altra parte di Milano per una semplicissima pizza che avrebbe potuto acquistare dalla pizzeria più vicina.
Purtroppo però Deliveroo, gli ha risposto che quanto da lui richiesto non poteva essere fatto, senza fornire alcuna spiegazione. Poi la chat è stata direttamente chiusa dall’operatore, quasi infastidito dalla richiesta.
Per quanto possa sembrare strano, le critiche di Salvatore Aranzulla, hanno trovato l’appoggio di molti altri utenti che si sono ritrovati nella stessa situazione più e più volte. Il servizio Deliveroo è certamente una bella trovata. Dà la possibilità a molti ryder di lavorare e a chi non vuole uscire di ricevere pranzi e cene a casa. Purtroppo però come ogni cosa, ha diversi svantaggi. Quanto successo ad Aranzulla e molti altri come lui, ne è la prova.