Sempre rimanendo in tema squalifiche e San Siro, è stato individuato il tifoso milanista che dopo Milan-Napoli la scorsa domenica, ha aggredito verbalmente e dato del “terrone” al giornalista di Calcio Napoli 24, durante la diretta dell’emittente fuori dallo stadio. Per lui squalifica di 5 anni per gli insulti a Marco Lombardi.
Milan-Napoli, squalifica di 5 anni per gli insulti a Marco Lombardi
E il questore Giuseppe Petronzi ha anche firmato il Daspo per il tifosi milanista, che ha verbalmente aggredito il giornalista di Calcio Napoli 24 Tv, al termine di Milan-Napoli. Marco Lombardi dell’emettente partenopea è stato insultato nella diretta post partita, durante le interviste fuori dallo stadio, venendo preso di mira proprio da un tifoso rossonero.
L’uomo, era stato raggiunto dal cronista con la domanda: “Cosa ti ha sorpreso della partita?”, rispondendo già con fare abbastanza infastidito: “Mi hai sorpreso tu“.
Da quel momento è iniziato il disturbo costante al lavoro di Lombardi, che dopo aver più volte provato a divincolarsi, si è saggiamente spostato con il cameraman in un’altra zona. Quando però il tifoso lo ha raggiunto per l’ultima volta, prima di essere stato bloccato da alcuni passanti, ha urlato: “Terrone di merda“. Adesso per lui, 45enne di Terni, è scattato il Daspo da San Siro per 5 anni.