Sfiorata la tragedia sull’autostrada A8, due persone scendono dall’auto e vengono investite. Poco prima avevano avuto un incidente ed erano scese dalla vettura per accertare cosa era successo.
Un grave incidente stradale si è verificato sull’autostrada A8 Milano-Laghi nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 maggio. L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte e dieci in direzione Milano, all’altezza dello svincolo con l’A9. Due delle persone che avevano avuto l’incidente erano scese dalla vettura e sono state investite da un altro veicolo. Sul posto sono giunti tempestivamente i soccorritori.
La notte fra venerdì 5 maggio e sabato 6 è stata sfiorata la tragedia sull’autostrada A8 Milano-Laghi a causa di un incidente con un bilancio di 7 feriti, di cui uno grave. Era passata da poco la mezzanotte, quando nel tratto autostradale di Lainate in direzione Milano, allo svincolo con l’A9, si è verificato un incidente in cui sono state coinvolte quattro vetture.
Sono ancora in corso le indagini per la ricostruzione dell’incidente, allo scopo di attestarne le cause. Poteva però finire anche peggio, visto che due persone sono scese dall’auto e un mezzo le ha investite. Per fortuna non sono morte, sono però rimaste ferite.
Come già detto, le due persone che sono state investite dopo aver avuto l’incidente hanno davvero rischiato di morire. Per fortuna sono ancora vive, ma una di loro è gravemente ferita.
In tutto, delle persone coinvolte nell’incidente, sono 7 i feriti, fra cui ci sono un ragazzino di 12 anni e una bambina di 8, ma sarebbe potuta andare molto peggio. Sul luogo dell’incidente sono giunti tempestivamente un’ambulanza e un elisoccorso e i sanitari hanno subito assistito le vittime, spaventate per quanto accaduto.
Oltre ai sanitari e all’elisoccorso del 118, sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia stradale e i vigili del fuoco. E’ scattata subito la chiusura per il tratto autostradale in direzione Milano, allo scopo di permettere lo svolgimento in sicurezza delle operazioni di soccorso.
I