Scontro+frontale+tra+una+moto+e+un+trattore%3A+morto+un+uomo
imilanesinanopressit
/scontro-frontale-tra-una-moto-e-un-trattore-morto-un-uomo/amp/
Categories: Stiva

Scontro frontale tra una moto e un trattore: morto un uomo

Nel pomeriggio di giorno 11 luglio, si è verificato un sinistro, a Sormano, un comune che si trova nella provincia di Como. Si tratta di uno scontro frontale tra un trattore e una moto. A causa dell’incidente un uomo di 57 anni ha perso tragicamente la vita.

Incidente-Imilanesi.nanopress.it

Adesso sul caso indagano le forze dell’ordine, che hanno dapprima effettuato tutti i rilievi del caso volti a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente per poi accertare le responsabilità delle persone coinvolte.

Secondo quanto riportano le forze dell’ordine, l’incidente si è verificato intorno alle ore 19.15.

L’uomo di 57 anni ha perso la vita nello scontro. Non è ancora chiara la dinamica

Il 57enne viaggiava in sella alla sua moto. Stava percorrendo da solo la strada provinciale Sp44 nella zona di Pel Pian di Tivano. All’improvviso l’uomo si è scontrato con un trattore. I presenti hanno chiamato immediatamente i soccorsi riportando notizie assolutamente preoccupanti, circa le condizioni di salute dell’uomo che viaggiava sulla moto. 

Motociclista-Imilanesi.nanopress.it

A seguito di ciò, k’agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato dei medici e dei paramedici del 118 sul posto. In pochissimi minuti è arrivato un elicottero, precedentemente decollato da Sondrio, con un’ambulanza di Sos di Canzo.

Gli operatori al loro arrivo hanno potuto soltanto constatare il decesso dell’uomo

Una volta arrivati sul posto, però purtroppo gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che costatare il decesso dell’uomo che probabilmente è morto sul colpo. Al momento non si conosce l’identità del 57enne. Poi non sono state riportate informazioni di alcun tipo sulle condizioni dell’uomo che era alla guida del trattore. La strada dopo il sinistro è stata chiusa per permettere alle forze dell’ordine di effettuare tutti i rilievi del caso.

Probabilmente al termine delle indagini si potrà avere un quadro più preciso di tutta la vicenda e capire cosa possa essere successo, in particolare cosa avrebbe causato l’impatto fatale per il motociclista. Si attendono aggiornamenti in merito alla questione. In questi giorni, sono avvenuti molti altri incidenti sul posto e nei dintorni. 

Published by
Giusy Pirosa