Un vero e proprio regalo ma solo con l’apertura di questo nuovo conto corrente: subito 1.000 euro. Come funziona?
È un grandissimo regalo per molti utenti che decidono di aprire un nuovo conto corrente. Ci sono banche che incentivano l’apertura dei conti presso le filiali, dando la possibilità di ricevere in cambio soldi o regali. In moltissime realtà è infatti possibile invitare o presentare un amico, così da poter poi ricevere dei soldi in cambio o un anno gratis di conto. In questo caso specifico, aprendo il conto si potranno ottenere sino a 1.000 euro in “regalo”. Ma come funziona e come richiederlo?
1.000 euro per l’apertura di questo conto corrente
Avere un conto corrente oggi non deve essere considerata come una opzione, proprio perché la digitalizzazione dei pagamenti porta a dover accedere a strumenti di vario tipo. Non solo, ci sono anche accrediti dello stipendio oltre che addebiti delle bollette di fine mese direttamente sul conto. Per questo motivo, alcune banche propongono regali e incentivi di varia natura per i loro clienti nuovi e potenziali.
In un mondo moderno come questo attuale, tutti hanno in tasca una carta prepagata o una carta normale per fare acquisti in presenza oppure online. I pagamenti sono sicuri, non si portano dietro i contanti e le nuove tecnologie riducono i tempi di attesa o la mancanza di resto.
Il conto bancario, come accennato, diventa necessario nella vita di tutti i giorni ed è un porto sicuro dove poter proteggere il proprio denaro. Affidarsi ad un ente competente è importante, così come il trattamento dedicato dallo stesso.
Questo istituto bancario in particolare ha fatto sicuramente breccia nel cuore di molti, con un incentivo di 1.000 euro consegnati per l’apertura del conto presso di loro. Ci sono dei requisiti o procedure particolari?
Offerta Credem, come sottoscriverla?
L’ente bancario è il Credem, la banca che ha deciso di dedicare una offerta di altissimo valore per tutti quanti gli utenti. Secondo le informazioni che emergono, il conto viene aperto a costo zero e poi si possono ricevere sino a 1.000 euro in regalo.
Deve essere considerato come un bellissimo bonus di apertura. Per farlo basta accedere al form dedicato sul sito web ufficiale e poi compilare il form.
Un vero e proprio incentivo di 1.000 euro per tutti coloro che hanno intenzione di aprire un nuovo conto, presso questo Istituto Bancario.
Come fare per ricevere questi soldi? Sino al 30 giugno 2023 è possibile diventare un nuovo cliente della filiale bancaria. Ci si presenta con un’altra persona e si apre un conto cointestato oppure 2 conti separati monointestati. I 1.000 euro si ricevono per usufruire di premi di vario tipo. Una volta che i soggetti hanno registrato il conto, riceveranno un codice premio che dovrà essere inserito negli appositi spazi indicati sul sito web. Ci sono ben 1.000 euro di premi di vario genere da usufruire nell’immediato. Per maggiori informazioni il consiglio è di visionare il sito web dell’Istituto Bancario.