Se+hai+60+anni+e+ne+vorresti+dimostrare+40+dovresti+usarlo+ogni+sera%3A+%C3%A8+incredibile
imilanesinanopressit
/se-hai-60-anni-e-ne-vorresti-dimostrare-40-dovresti-usarlo-ogni-sera-e-incredibile/amp/
Casa

Se hai 60 anni e ne vorresti dimostrare 40 dovresti usarlo ogni sera: è incredibile

Tutti coloro che hanno superato abbondantemente la mezza età ma vogliono dimostrare 40 anni devono affidarsi a questi rimedi naturali.

Crema nel vasetto – Imilanesi.Nanopress.it

Invecchiare è inevitabile e con il passare degli anni si fa caso a come il fisico cominci a presentare il conto. Superata la mezza età arrivano gli acciacchi e certi movimenti non si possono più fare. Inoltre sul viso possono comparire le prime rughe e la pelle non sarà più tonica come in gioventù. Ma esistono dei modi per provare a sembrare ancora giovani? Ebbene sì, anche a 60 anni è possibile fare qualcosa per farci dare molti anni in meno. In molti si affidano ai vari prodotti estetici che si possono trovare facilmente in vendita oppure ai trattamenti che consentono al fisico e alla pelle di recuperare la tonicità perduta.

Dimostrare 40 anni è possibile con questi rimedi naturali

Tuttavia c’è anche chi invece sceglie di puntare su un rimedio completamente naturale. I prodotti per la cura della pelle per mani e viso possono essere realizzati anche a casa, velocemente e facilmente. Come prima cosa bisogna procurarsi una carota, provvedendo a sbucciarla accuratamente per poi grattugiarla su un piatto. La carota grattugiata va poi posizionata su un setaccio: spremendola otterremo il succo, che va fatto scendere all’interno di un recipiente. Completato questo passaggio si procede con una patata, seguendo lo stesso metodo adottato con la carota.

Con questo rimedio naturale si ringiovanisce di 20 anni – Imilanesi.Nanopress.it

La patata va quindi sbucciata e grattugiata, andando poi sempre a spremere il suo succo (da riporre nel contenitore dove abbiamo già inserito il succo di carota) tramite un setaccio. Nella soluzione ottenuta andiamo ad aggiungere 15 grammi di gelatina istantanea, da mescolare a dovere con il resto del composto. La soluzione va poi messa su una fiamma, dove verrà portata ad ebollizione e cotta per circa un minuto.

Dopo averla fatta raffreddare, si mette la soluzione ottenuta in un piccolo vasetto, aggiungendo all’interno un cucchiaino di burro di karité, un ingrediente cosmetico molto utilizzato per la cura del corpo, delle mani, dei capelli e del viso. Il composto va ora mescolato con attenzione prima di poterlo cominciare ad applicare sulle mani, sul viso e sul resto del corpo: nel giro di pochi giorni la nostra pelle sembrerà più giovane e tonica.

Un’altra facile soluzione per corpo, mani e viso: tutti i passaggi

Per provare ad apparire più giovani si può utilizzare anche un altro metodo, anch’esso molto efficace. All’interno di un recipiente inserire 3 cucchiai di semi di lino e 250 ml d’acqua. Si prende poi il recipiente e lo si posiziona sulla fiamma, portandolo ad ebollizione e cuocendolo per circa 5 minuti. La soluzione deve essere fatta raffreddare e successivamente posizionata all’interno di un altro recipiente, ricoperto con una garza. Richiudendo la garza attorno al composto possiamo spremere tutta la sostanza gelatinosa, che lentamente andrà a posizionarsi all’interno del recipiente (possiamo anche aiutarci con un cucchiaio per far scendere più rapidamente il gel).

Questa ‘crema speciale’ farà sembrare il corpo molto più giovane – Imilanesi.Nanopress.it

Il passo successivo consiste nell’arricchire la sostanza gelatinosa appena ottenuta con due cucchiai di farina di grano saraceno, due cucchiai di yogurt bianco e un cucchiaino di olio di cocco. Il composto deve essere mischiato bene finché non diventa liscio. Completato il procedimento si può inserire la soluzione all’interno di un vasetto. La ‘crema’ può essere spalmata ogni sera sulle mani, ma anche sul viso e sul corpo: i benefici saranno immediati e arriverai a dimostrare 40 anni.

Published by
Roberto Naccarella