Spesso si va alla ricerca di un negozio in cui fate shopping, un posto perfetto in cui si può acquistare un oggetto diverso dal solito.
Per trovare un negozio diverso dal solito, basterà ampliare i propri orizzonti e scegliere un luogo differente dal solito in cui fare i propri acquisti. Ma dove andare?
I negozi in cui fare shopping a Milano
Molti sono i negozi in cui fare shopping a Milano, anche se ve ne sono alcuni che spiccano più di altri. Delle soluzioni ricercato soprattutto da coloro che vogliono comprare un qualcosa di diverso dal solito, un regalo che vada a rispecchiare del tutto la personalità della persona da celebrare. Vediamo insieme quali sono i negozi in questione.
Carpe Diem, situato in Viale Tunisia, 1/3
Questo è uno dei negozi migliori di Milano, il luogo ideale dove andare alla ricerca del regalo perfetto per ogni tipo di occasione. Si tratta di un negozio aperto ormai da 25 anni.
Funky Table situato in Via Santa Marta, 19
Qui è possibile trovare degli oggetti d’arredo diversi dal solito i quali spiccano sia per i colori che per le loro forme abbastanza inusuali. Un luogo da provare assolutamente nel caso in cui si è alla ricerca di un regalo che non sia scontato come al solito.
Moroni Gomma situato in Corso Giacomo Matteotti, 14 (Montenapoleone) e Corso Garibaldi 2
Questo è una bottega storica che è entrato nel cuore dei milanesi dal giorno della sua apertura. Qui non manca uno stile divertente ed ironico dove la filosofia che si segue è “il prodotto non è mai inutile”.
10 Corso Como situato in Corso Como, 10
Un negozio che è stato inaugurato nel 1991 da Carla Sozzani, la sorella do Franca. 10 Corso Como è descritto in qualità di “concept store”, poche si tratta di un posto in cui non mancano abbigliamento di lusso insieme a riviste e libri. Al suo interno troviamo anche un bar il quale risulta essere il punto di forza del locale.
RICHARD GINORI situato in Piazza S. Marco, 3
La storia di questo luogo ha inizio a Doccia, a Firenze, ossia nel momento in cui il marchese Carlo Andrea Ginori, prende ispirazione dal suo amore per l’oro bianco e dà vita ad una fabbrica di porcellana che si è trasformato ben presto in un’icona di stile nel mondo intero. Si tratta di prodotti proposti al pubblico con un budget molto alto, anche se questi risultano essere unici nel loro genere e possiedono un gusto decisamente sofisticato.
Sono questi i luoghi in cui recarsi a Milano per acquistare un oggetto diverso dal solito e lasciare senza parole colui o colei che lo riceve.