Sedicenne+aggredito+da+un+gruppo+di+coetanei%2C+trapper+nei+guai
imilanesinanopressit
/sedicenne-aggredito-da-un-gruppo-di-coetanei-trapper-nei-guai/amp/
Cronaca

Sedicenne aggredito da un gruppo di coetanei, trapper nei guai

Un trapper milanese, è finito nei guai. Lui si chiama Vegeta_Grr, trascorre il suo tempo nella zona di San Siro, a Milano. Ha precedenti per reati contro il patrimonio e secondo quanto è stato riportato dai carabinieri del comando provinciale di Milano, ha aggredito un giovane 16 enne.

carabinieri arrestano trapper-imilanesi.nanopress.it

Giorno 14 agosto, esattamente nel corso della mattinata, il giovane è stato arrestato dai carabinieri di Porta Magenta. L’accusa nei suoi confronti è di aver preso parte ad una violenta aggressione contro un ragazzo di 16 anni, di origini egiziane.

L’aggressione avrebbe avuto luogo presso la stazione Segesta della metropolitana di Milano, in zona San Siro.

I carabinieri hanno ricostruito i fatti, ecco cosa sarebbe successo

I carabinieri riportano la notizia di un’aggressione ai danni di un 16enne, che sarebbe avvenuta alle dieci e mezza di sera, sabato 7 gennaio 2023. In compagnia del trapper due complici. Insieme avrebbero avvicinato il 16enne in ascensore, poi l’avrebbero portato con la forza fuori dalla stazione dove avrebbero iniziato ad aggredirlo verbalmente e fisicamente. 

arresto-imilanesi.nanopress.it

I tre aggressori inizialmente lo avrebbero minacciato chiedendogli il portafogli e il cellulare. Il 16enne a quel punto avrebbe reagito, motivo per cui i tre lo avrebbero colpito sferrando calci e pugni fino a fargli perdere completamente la conoscenza e procurarli un trauma cranico importante.

Il 16 enne ha presentato la denuncia e due giovani sono stati arrestati

Quando il 16enne si è ripreso ha presentato denuncia recandosi alla stazione dei carabinieri, facendo i nomi dei suoi aggressori. Fra questi, anche Vegeta_Grr. Le indagini sono andate avanti per giorni, hanno permesso di ricostruire l’accaduto e quindi di identificare due degli aggressori, che all’epoca dei fatti erano peraltro minorenni.

Il trapper ed i suoi amici frequentavano tutti quanti il quartiere di San Siro. Il Tribunale dei Minorenni di Milano ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, che è stata eseguita il 14 agosto dai carabinieri. Al momento i due fermati dai carabinieri si trovano presso l’istituto penale per i minorenni di Roma.

Published by
Giusy Pirosa