Seguita+da+un+uomo%2C+si+salva+dando+la+mano+a+uno+sconosciuto
imilanesinanopressit
/seguita-da-un-uomo-si-salva-dando-la-mano-a-uno-sconosciuto/amp/
Cronaca

Seguita da un uomo, si salva dando la mano a uno sconosciuto

Una donna di 53enne, che era stata seguita da un uomo mentre si recava in stazione, si è salvata prendendo per mano uno sconosciuto.

Donna seguita da un uomo-imilanesi.nanopress.it

Per fortuna c’è chi riesce a reagire prontamente a una situazione di pericolo, forse perché la forza d’animo e la volontà di salvarsi la vita prevalgono dal panico del momento.

Fatto sta che una ragazza è riuscita a salvare la propria vita quando ha avuto l’idea di prendere per mano un perfetto sconosciuto. Vediamo cosa è accaduto.

È stata seguita da un uomo fino alla stazione

Quella che stiamo per raccontare non è per nulla la trama di un film drammatico o thriller ma una storia vera accaduta a una donna.

Questa donna di 53 anni stava per finire agli onori della cronaca nera come ennesima protagonista di un episodio molto simile a quelli che in passato hanno portato a violenze sulle donne a Milano.

Tutto questo è accaduto nei giorni scorsi. La donna 53enne, mentre percorreva la strada che porta da via Monte Ceneri al treno per Pioltello, per una trentina di minuti è stata seguita da un uomo, un nordafricano di circa 40 anni.

Il racconto della 53enne

Donna seguita da un uomo-imilanesi.nanopress.it

“Mi ha pedinata dalla fermata della linea 90 fino al treno”, ha dichiarato la donna. “Per mia fortuna, me ne sono accorta praticamente subito”.

“Una volta che sono arrivata in stazione, ho tentato di seminarlo cambiando binari. Purtroppo è riuscito ugualmente a starmi dietro e a guardarmi”.

“Quando poi sono salita sul convoglio”, aggiunge la 53enne, “mi sono avvicinata a un ragazzo e gli ho raccontato ciò che stava accadendo. Ci siamo sfiorati la mano per far capire a quell’uomo che eravamo fidanzati”.

La donna continua dicendo che “abbiamo subito cercato il capotreno, ma fortunatamente l’uomo era sparito, sicuramente perché mi aveva visto insieme a quel ragazzo”.

La 53enne ci teneva particolarmente a raccontare quanto le era accaduto “per tutelare le donne e metterle in guardia”, soprattutto quelle molto giovani.

La donna è consapevole che l’uomo che l’ha seguita non aveva intenzione di derubarla, ma qualcosa di ben peggiore.

Published by
Giusy Pirosa