Nel prossimo mese ci sarà la tanto attesa semifinale Milan Inter. Dove si potranno acquistare i biglietti? E quelli per la finale di Istanbul?
Le prossime semifinali di Champions League potrebbero riscrivere la storia del derby della Madonnina.
Milan e Inter si contendono l’ambito pass per la finale di Istanbul, dove affronteranno la vincente di Manchester City-Real Madrid.
Mercoledì 10 maggio alle 21 è in programma l’andata del confronto Milan-Inter, martedì 16 maggio alla stessa ora il ritorno. La finalissima si terrà il 10 giugno all’Atatürk alle 21:00.
Per assistere all’andata della semifinale di Champions League Milan-Inter, in programma mercoledì 10 maggio alle ore 21, gli interessati potranno acquistare i biglietti presso diversi punti vendita.
Tra questi il sito ufficiale singletickets.acmilan.com, la Biglietteria Casa Milan e VivaTicket con le seguenti modalità e priorità:
Martedì 16 maggio alle ore 21 si giocherà la semifinale di ritorno di Champions League con Inter-Milan.
Sebbene l’Inter non abbia ancora reso note le fasi di vendita, ha confermato che gli abbonati della Serie A avranno la priorità nella prevendita.
A seguire potranno accedere alla prevendita i tesserati Inter club e i possessori della tessera “Siamo Noi” (che avranno sottoscritto entro il 18 aprile). Infine, inizierà la fase di vendita libera.
Per garantire la sicurezza dei tifosi, l’Inter ha consigliato l’acquisto dei biglietti esclusivamente attraverso i canali ufficiali: il sito o i punti Vivaticket durante la fase di vendita libera.
Inoltre, i tifosi possono iscriversi agli alert “avvisami quando in vendita” compilando un modulo sul sito dell’Inter.
Lo stadio olimpico Atatürk di Istanbul, in Turchia, ospiterà la finale della Champions League 2023 sabato 10 giugno alle 21:00, con 47.200 dei 72.000 posti disponibili per l’acquisto da parte del pubblico.
Le due società finaliste riceveranno 20.000 biglietti ciascuna, mentre la UEFA metterà in vendita i restanti 7.200 biglietti.
I prezzi dei biglietti per le diverse categorie sono i seguenti: la categoria 4 costa 70 euro, la categoria 3 costa 180 euro, la categoria 2 costa 490 euro e la categoria 1 costa 690 euro.
Inoltre, i biglietti riservati alle persone con disabilità hanno un prezzo di 70 euro.