Sfregiato al volto per rubargli lo zaino, 80 punti di sutura per un 19enne

Il giovane 19enne aggredito a Milano, ha ricevuto 80 punti di sutura al volto, a seguito di un taglio, che si estende dalla fronte al mento. 

carabiniere e volante
carabiniere e volante- iMilanesi.Nanopress.it

Un gruppo di ragazzi ha aggredito e rapinato l’ucraino di 19 anni, a Milano nel tentativo di togliergli zainetto e cellulare.

Dopo il pestaggio il gruppo è sparito facendo perdere le sue tracce.

La ricostruzione dei fatti, ecco cosa sarebbe successo

Il fatto risale a domenica sera. I fatti e la ricostruzione delle forze dell’ordine erano più o meno le ore 19 quando alla stazione Milano Porta Garibaldi il ragazzo ucraino in attesa del treno è  stato circondato da un gruppo di ragazzi armati di coltelli che hanno usato pochi minuti dopo contro di lui.

coltello
coltello- iMilanesi.Nanopress.it

Dopo l’accaduto, è arrivata la denuncia non solo alla stazione del carabinieri ma anche pubblica. La madre del ragazzo mediante l’ex vice sindaco di Milano, Riccardo De Corato, ha fatto presente la situazione parlando di vergogna e di rabbia. La donna, per mostrare a tutti quanto accaduto, ha inviato le foto del figlio e quelle del referto del pronto soccorso.

La donna ha chiesto aiuto all’ex vice sindaco, per una situazione completamente fuori controllo

Mamma e figlio sono due brave persone, di tutto rispetto. Lei lavora in una società italiana di Saronno che organizza e gestisce eventi. Non appena avvenuta l’aggressione  domenica sera intorno alle 19, in Stazione Garibaldi a Milano ha chiesto aiuto all’ex vice sindaco chiedendogli di intervenire prima che sia troppo tardi. Situazione sempre più fuori controllo, ecco perché e cosa succede  Purtroppo la situazione a Milano è davvero fuori controllo, lo si nota semplicemente dando uno sguardo veloce alle immagini in cui si vede un giovane ragazzo sfregiato al volto, senza avere colpe e quindi senza aver fatto nulla. Se non aspettare l’arrivo del treno.

Oggi è successo a lui, domani a subire sarà qualcun altro. Questo finché l’amministrazione non deciderà di muoversi, di fare qualcosa per risolvere il problema. Chi ha visto le immagini sa che provocano  veramente tanta rabbia e tristezza. Si vede il ragazzo sfregiato con tantissimi punti di sutura in faccia. Chi si è occupato di lui in ospedale dice che gli stati applicati 80 punti su tutto il corpo.

La colpa delle aggressioni è del Centrosinistra

Secondo qualcuno, la colpa di ciò che accade ultimamente a Milano è del Centrosinistra Le ferite gli sono state infette da 25 nordafricani armati di taglierini. I giovani lo hanno ridotto in queste condizioni per portargli via uno zainetto e un cellulare”, qualcosa di inaccettabile. Qualcuno punta il dito contro Centrosinistra che dal 2011 ad ora ha dato la città  in mano ai delinquenti, ai malfattori. Sono proprio loro a fare ciò che vogliono, completamente indisturbati a qualunque ora del giorno e della notte.

Impostazioni privacy