Il giovane Giacomo Tirloni è scomparso da ben nove giorni nel nulla, non ha lasciato alcuna traccia del suo passaggio. L’ultima volta è stato visto a Bergamo, il ragazzo si trovava in via San Bernardo bassa ed era tranquillo. Da quel momento in poi nessuno tra amici, familiari, conoscenti ha più avuto sue notizie.
Non è ancora chiaro alle forze dell’ordine se possa essersi allontanato da solo quindi volontariamente o se possa esser successo qualcosa.
La famiglia, al momento afferma di essere convinta del fatto che non si tratti di un allontanamento volontario. Secondo i genitori, c’è qualcosa sotto, che gli agenti piano piano potrebbero scoprire. Mamma e papà in questi giorni sono particolarmente impegni a fare appelli sui social nella speranza di risolvere e quindi che qualcuno possa aiutarli a ritrovare il figlio.
Secondo quanto è stato raccontato proprio dai familiari, del giovane Giacomo Tirloni, indossava una maglietta a maniche corte e poi un paio di pantaloncini, tutti e due di colore grigio. Dalla foto, che è stata prontamente pubblicata dai genitori e successivamente condivisa da centinaia di persone, è un ragazzo giovane con i capelli castani. Indossa spesso gli occhiali. Al momento tra l’altro non avrebbe con sé né i soldi né il cellulare ecco perché nessuno, o quasi nessuno, crede all’ipotesi di allontanamento volontario.
Nella questione è intervenuto persino il sindaco di Spirano, in provincia di Bergamo. L’uomo dapprima ha condiviso l’appello di Maria Aurora, che dovrebbe essere la madre del ragazzo, scrivendo “La famiglia è disperata”. Poi, Yuri Grasselli ha aggiunto che nel caso in cui qualcuno dovesse vederlo è chiamato a telefonare immediatamente i carabinieri già informati dei fatti dalla famiglia.
Diversamente si può chiamare anche chiamare il numero 3421859846 oppure il numero 315795903.
/