38enne scomparso giovedì 11 maggio a Bagolino in provincia di Brescia. Proseguono le ricerche volte a ritrovarlo prima possibile, dato che sono già trascorsi diversi giorni e non si ha proprio idea delle sue attuali condizioni.
Il soccorso alpino e i volontari stanno cercando Giorgio da diversi giorni, purtroppo fin ad ora non sono arrivate notizie di alcun genere-.
Dopo l’allarme lanciato da parte della sua famiglia, che non avendolo visto tornare dalla gita in montagna, ha subito allertato le forze dell’ordine, sono partite le ricerche in tutta la zona.
Il 38enne scomparso, con grande probabilità si è perso in Alta Valsabbia, dove a partire dalla sera di sabato 13 maggio, hanno avuto inizio le ricerche. La sua auto, una Fiat Panda, è stata ritrovata proprio nei pressi dell’Alta Valsabbia, lungo la strada che porta a Gaver, in Val Dorizzo.
Le squadre dei vigili del fuoco, la Guardia di Finanza, la Protezione Civile, i droni, sono impegnati a controllare la zona dall’alto e da terra, per cercare Giorgio o comunque dei segnali anche minimi, che possano indicare la strada da lui percorsa e gli ultimi movimenti del giovane.
Il brutto tempo non ha aiutato, perché spesso a causa di pioggia, vento e rischio temporali, le ricerche sono state sospese. Il Comune di Bagolino mediante un post pubblicato su Facebook ha diffuso la foto del ragazzo scomparso dando delle informazioni che potrebbero tornare utili in caso di avvistamento.
Lui si chiama Giorgio, è alto 1.70cm, ha 38 anni ,pesa 60 kg. Ha i capelli rasati, neri. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto nero, una borsa a tracolla, un jeans ed un maglione a righe. Qualora dovesse essere avvistato, si consiglia di chiamare immediatamente i carabinieri che sono già impegnati nelle ricerche. Si spera di ritrovarlo ben presto, in buone condizioni di salute.