Si+cercano+1.200+persone+per+un+evento+a+Monza%2C+come+candidarsi+all%26%238217%3Bofferta+di+lavoro
imilanesinanopressit
/si-cercano-1-200-persone-per-un-evento-a-monza-come-candidarsi-allofferta-di-lavoro/amp/
Economia e Lavoro

Si cercano 1.200 persone per un evento a Monza, come candidarsi all’offerta di lavoro

A Monza si va alla ricerca di 1200 persone, tra addetti alla viabilità, steward e facchini.

gran premio di monza- imilanesi.nanopress.it

A ricercarli è Manpower, una famosa agenzia per il lavoro. Si va alla ricerca di 1200 persone che vogliano lavorare a Monza per un importante evento automobilistico.

L’evento si terrà dall’1 al 3 settembre. Ovviamente stiamo parlando del Gran Premio di formula uno che è in programma nel primo weekend di settembre presso il Tempio della Velocità.

1200 persone da attivare nel mercato del lavoro, ecco l’ultima idea dell’agenzia interinale per il lavoro

L’annuncio della ricerca delle 1200 persone, è stato pubblicato direttamente sul portale dell’agenzia interinale per il lavoro. Chi è interessato può cercare tra gli annunci dei giorni scorsi. La selezione avviata ha a che fare con gli addetti/e al controllo accessi e facchini che abbiano a disposizione delle scarpe antinfortunistiche.

Coloro che verranno selezionati tra tutti i candidati, firmeranno un contratto di somministrazione in base alle giornate assegnate. Il candidato ideale deve essere totalmente disponibile per cui deve poter lavorare seguendo delle fasce orarie indicative 6 – 18 o 18 – 6. Particolarmente richiesta è la flessibilità oraria a partire da giorno 1  fino a giorno 3 settembre.

manpower- imilanesi.nanopress.it

Altra cosa importante è avere una buona propensione al lavoro di squadra, essere persone proattive, dinamicità, affidabili. Avere una buona attitudine a gestire gli afflussi importanti di persone e per concludere una buona resistenza fisica. Per quanto quest’ultima cosa possa sembrare banale, essendo che bisogna stare molto tempo in piedi, è importante esserne capaci. 

Cose bisogna avere per partecipare alle selezioni

Coloro che vogliono prendere parte alle selezioni sono invitati a portare con sé un piccolo zaino contenente scorta d’acqua, un cappello per proteggersi dal sole e per concludere una mantellina oppure un K-da usare per ripararsi dalla pioggia Si può visionare l’annuncio ed eventualmente candidarsi direttamente dalla pagina dell’azienda che va alla ricerca di candidati.

Published by
Giusy Pirosa