Si+lancia+sui+binari+della+metro%2C+circolazione+sospesa+sulla+M1
imilanesinanopressit
/si-lancia-sui-binari-della-metro-circolazione-sospesa-sulla-m1/amp/
Cronaca

Si lancia sui binari della metro, circolazione sospesa sulla M1

Un giovane ragazzo di 26 anni questa mattina si è gettato sui binari della metro rossa Milano. A seguito dell’incidente, che ha tutte le carte in regola per essere definito suicidio, la metro è stata chiusa per delle ore e ha causato non pochi disagi ai viaggiatori in attesa del treno. 

treno – imilanesi.nanopress.it

L’incidente è avvenuto alle ore 9:30 alla fermata Bonola. Subito dopo i fatti la linea è stata bloccata per consentire ai soccorritori di effettuare il loro lavoro.

Poi le forze dell’ordine al termine hanno effettuato tutti i rilievi del caso, per cercare di capire cosa possa essere successo e ricostruire la dinamica.

Il giovane molto probabilmente è morto sul colpo

ATM ha subito comunicato ai suoi passeggeri che la metro 1 tra qt8 e Molino Dorino era stata chiusa e che la tratta sarebbe stata sostituita da autobus in arrivo in base alle condizioni del traffico. Sono aperte le tratte t8, Sesto Bisceglie e Rho Fiera Molino Dorino. Per andare a Rho Fiera, si consiglia di utilizzare le linee s.

Ovviamente i treni rimasti in servizi subiranno rallentamenti a causa della situazione, entro sera tutto dovrebbe tornare alla normalità. Le autorità parlano esclusivamente di un gesto estremo. Il ragazzo si sarebbe suicidato lanciandosi sui binari non appena si è reso conto del treno in arrivo. Non si sa per quale motivo.  Gli operatori del 118 con automedica e ambulanza sono subito intervenuti sul posto contattati da chi ha assistito alla scena. Purtroppo però non sono riusciti a fare nulla per salvarlo. Il giovane è morto sul colpo.

A chi chiedere aiuto in un momento di difficoltà o disagio particolare

I passeggeri della metro questa mattina hanno dovuto aspettare per tante ore, assistendo a qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. A questo proposito si consiglia di chiedere aiuto se si sta vivendo una situazione di emergenza, chiamando il 112 oppure il Telefono Amico al numero 02 2327 2327. In questo caso il servizio rimane attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24.

stazione centrale Milano – imilanesi.nanopress.it

In alternativa si può scrivere su Whatsapp al numero 324 011 7252. Anche in questo caso il servizio è attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21. Per concludere è disponibile anche Samaritans Onlus al numero 06 77208977 con costi che seguono i vari piani tariffari del proprio operatore. Servizio attivo tutti i giorni dalle 13 alle 22.

Published by
Giusy Pirosa