Si rifiutano di pagare il biglietto dell’autobus, interviene la polizia

De giovani ragazzi, circa 12 secondo le informazioni rilasciate dalle forze dell’ordine, sono saliti su un autobus a Lodi senza essere in possesso del biglietto e senza intenzione di pagarlo. Così alle 14 di ieri, venerdì 18 agosto 2023, sul bus si è scatenato il panico. 

polizia sul bus
polizia sul bus- iMilanesi.Nanopress.it

Il fatto è accaduto intorno alle ore 14 di ieri. Non appena l’autista del mezzo si è reso conto del fatto, si è fermato proprio davanti al palazzo della Questura in piazza Castello e ha chiesto l’intervento della polizia.

Nonostante l’arrivo degli agenti i ragazzi non hanno ceduto. L’autobus ha perso diversi minuti rimanendo fermo per risolvere la questione. Per cui non sono mancate le critiche e le lamentele da parte dei viaggiatori.

La Polizia ha riportato la situazione alla calma

12 ragazzi sono saliti su un bus a Milano, senza avere il biglietto, non è chiaro se sono soliti viaggiare in questa modalità o se possa essere stata per loro la prima volta. Ad ogni modo, dopo le ripetute richieste da parte del conducente, di pagare il biglietto per proseguire la sosta nel rispetto delle regole, è stato necessario l’intervento della Polizia. 

intervento della polizia
intervento della polizia- iMilanesi.Nanopress.it

Dopo la chiamata da parte dell’autista, la Polizia è intervenuta sul posto. Gli agenti si sono avvicinati allo Star Mobility, dopo hanno identificato i presenti e hanno provato a riportare la calma. Purtroppo è stato difficile risolvere la questione.

I giovani hanno causato ritardi nella corsa del bus

I ragazzi, secondo quanto è emerso dai controlli degli agenti non solo hanno provato a prendere il mezzo di trasporto pubblico senza pagare e quindi senza avere con sé il biglietto, ma si sono anche rifiutati di pagarlo sia prima dell’intervento dei poliziotti che dopo. L’autobus per questa questione è rimasto fermo tanto tempo davanti alla pensilina. Poi è ripartito.

Impostazioni privacy