E’ stato trasportato in ambulanza in arresto cardiaco il giovane motociclista. La sua moto ha preso fuoco dopo essersi schiantata contro un’auto.
Il terribile incidente è avvenuto a Milano intorno alle 19 in via Bisceglie. Ad avere la peggio un 18enne, alla guida della moto finita contro un’auto ad alta velocità. La moto è prima andata a sbattere contro una Volkswagen, poi dopo aver perso il controllo ancora contro un palo, per prendere fuoco. Gravissimo il giovane motociclista: è in fin di vita. Nessuna ferita grave riportata dall’automobilista.
E’ stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale il giovane alla guida della moto, coinvolto in un incidente nella serata di oggi. Intorno alle 19 infatti una moto e un’auto sono venute allo scontro tra via Bisceglie e via Ferrucci Parri, e ad avere la peggio purtroppo è stato il motociclista. Il giovane in sella alla sua vettura si è in un primo momento scontrato contro una Volkswagen che arrivava dal senso di marcia opposto, poi perdendo il controllo della moto sarebbe andato a sbattere contro un palo.
Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni inoltre la moto avrebbe preso fuoco subito dopo l’impatto con il palo. Il ragazzo, 18 anni, ha perso subito conoscenza dopo l’incidente, e quando i sanitari sul posto lo hanno soccorso sarebbe andato in arresto cardiaco. Le sue condizioni sono disperate, e secondo quanto si apprende al momento rimangono ancora gravi a poche ore dal ricovero in ospedale.
Secondo quanto riportato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza, i soccorritori dell’Areu, il cuore del ragazzo si sarebbe fermato per il gravissimo trauma. Ancor prima che la moto andasse a fuoco dunque. Sul posto sono arrivati gli uomini del 118 insieme all’ambulanza e all’automatica, che hanno proceduto con le rianimazioni ancora in strada. Successivamente i paramedici hanno trasferito al San Carlo il motociclista, che adesso si trova ricoverato in codice rosso. Anche durante il tragitto in ospedale sono andate avanti le pratiche rianimazione da parte del personale medico, che ha eseguito il massaggio cardiaco al motociclista.
Gli agenti della Polizia hanno raggiunto il luogo dell’incidente, per indagare sulle dinamiche e far luce sulle reali cause dell’incidente. I carabinieri e i vigili del fuoco hanno raggiunto la zona pochi muniti dopo, mentre pare che il guidatore della Volkswagen pare che non abbia subito nessun trauma. Non è stata necessaria l’ospedalizzazione per l’automobilista.