13enne si schianta contro un negozio mentre è alla guida dell’auto della madre, senza il suo permesso e ovviamente anche senza patente essendo ancora minorenne.
Adesso rischia l’amputazione del piede, le sue condizioni non sono delle migliori.
L’incidente è avvenuto a Pavone Mella. Il ragazzo all’improvviso ha perso il controllo dell’auto, per questo ha riportato tantissime ferite e adesso rischia di perdere il piede.
Il sinistro in questione, è avvenuto mercoledì pomeriggio a Pavone Mella, in provincia di Brescia. Il giovane stava pulendo l’auto insieme alla mamma, non appena si è allontanata il tredicenne ha pensato bene di provare a guidare. Quindi si è messo al volante, con lo sportello ancora aperto ha acceso l’auto e poi si è immesso nel traffico della via Vittorio Emanuele ovvero una delle strade più trafficate del paese.
Per fortuna sulla carreggiata non c’era nessuno, così non ha coinvolto altre persone. In caso contrario probabilmente la storia si sarebbe evoluta in negativo non soltanto per lui. Non appena ha perso il controllo della macchina infatti si è schiantato contro un negozio rompendo la vetrina. Il muso del veicolo è stato completamente distrutto.
La Polstrada e i sanitari allertati dai presenti che hanno assistito alla scena senza poter fare nulla, sono subito intervenuti sul posto per aiutare il ragazzino che è stato trasportato immediatamente in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sono apparse nell’immediato critiche, in particolare il piede a causa delle ferite riportate nello schianto e per questo potrebbe essere amputato. I medici valuteranno la situazione e decideranno cosa fare.
Questo non è stato l’unico incidente avvenuto in provincia di Brescia nelle ultime ore. Perché intorno alle 12:00 di martedì 30 maggio, un uomo di 60 anni è rimasto coinvolto in un punto non lontanissimo dal centro della città. Il 60 enne è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale, la viabilità è stata ovviamente rallentata.
L’uomo alla guida dello scooter, sessantenne viaggiava lungo viale Bornata, vicino all’Istituto Agrario, che si trova al centro della città. Purtroppo a Milano gli incidenti sono sempre di più tutti i giorni. Sono in costante aumento così come i morti. Probabilmente questo succede anche a causa della disattenzione e dell’irresponsabilità di chi si mette alla guida. Proprio come nel caso del tredicenne che adesso rischia di perdere un piede per una bravata di poco conto.