Si sente male dopo aver bevuto l’acqua comprata al supermercato, scatta il ritiro

Un 52 enne di Vigevano è stato colpito da un malore, dopo aver bevuto l’acqua che aveva appena comprato al supermercato del suo paese.

ambulanza
ambulanza – imilanesi.nanopress.it

Dopo il malore la catena di supermercati ha ritirato preventivamente la marca dell’acqua dagli scaffali, per evitare ulteriori problemi qualora la causa del malore dovesse essere stata proprio l’acqua minerale.

Nei prossimi giorni saranno condotte delle analisi sulle confezioni di acqua segnalate, volte a capire cosa sia potuto accadere e a cosa potrebbe essere collegato il malessere.

I familiari raccontano che l’uomo è stato male dopo aver bevuto un sorso di acqua acquistata al supermercato del suo paese

L’uomo in questione ad ogni modo è stato ricoverato venerdì in ospedale a Vigevano, in provincia di Pavia ed è stato sottoposto a controlli. Secondo il racconto dei suoi familiari, tutto sarebbe avvenuto dopo che il 52 ha bevuto un sorso di acqua minerale da una bottiglia da mezzo litro.

bottiglietta acqua
bottiglietta acqua- imilanesi.nanopress.it

Il 52 enne aveva acquistato pochi giorni prima presso un supermercato nella sua città una confezione di quell’acqua, come sempre. Questa volta però è accaduto l’impensabile.

Il 52 enne è stato ricoverato in ospedale e sottoposto a controlli. Adesso si passa ad esaminare l’acqua per scoprire se possa essere contaminata

L’uomo dopo il malore è stato soccorso dai familiari e dai sanitari del 118. I sanitari lo hanno subito portato in ospedale per effettuare tutti gli accertamenti di rito e provare a capire cosa possa avere scatenato il malore, che comunque non è stato gravissimo. Le sue condizioni non sono gravi, anzi il 52 enne è già in via di ripresa.

I sanitari hanno scelto di tenerlo in ospedale per sicurezza, per mantenerlo sotto controllo, a breve lo dimetteranno. Adesso si attendono informazioni sull’acqua e sul suo contenuto per scoprire se il malore possa essere realmente collegato all’acqua che l’uomo ha ingerito oppure no. Quest’anno diversi prodotti, alimenti e bevande comprese, sono stati ritirati dagli scaffali perché contaminati. 

Impostazioni privacy