Milano. Nei pressi del Cimitero Maggiore è avvenuta una sparatoria che, fortunatamente, non ha causato decessi. Tuttavia, sono state ferite due donne, madre e figlia, di 57 e 16 anni. I motivi del gesto riguarderebbero una lite familiare
Nella serata di venerdì 5 maggio, intorno alle ore 19, una sparatoria ha sconvolto la città di Milano. Sono state ferite due donne, madre e figlia, rispettivamente di 57 e 16 anni. Secondo le prime informazioni, il responsabile della sparatoria sarebbe un parente delle vittime, che è attualmente ricercato dalle forze dell’ordine.
La tragica vicenda si è consumata della sparatoria avvenuta a Milano nella serata dello scorso 5 Maggio si è consumata nel parcheggio di un supermercato sito in via privata Cefalù, in prossimità del Cimitero Maggiore (una traversa di Via Gallarate).
Secondo quanto riportato dalla redazione di FanPage.it, due donne di origine Sinti (madre e figlia) di 57 e 16 anni sono state raggiunte da alcuni colpi d’arma da fuoco mentre si trovavano in strada. L’evento poteva finire in tragedia. Per fortuna non hanno riportato ferite letali.
La madre ha subito un colpo esploso da un proiettile di piccolo calibro che ha colpito una gamba. É stata soccorda tempestivamente dal personale del 118. Gli operatori sanitari sono arrivati sul luogo della sparatoria con due ambulanze. La 57enne è stata trasportata all’ospedale Niguarda in codice giallo. La figlia minorenne, invece, èè stata colpita di striscio a un gluteo. Quest’ultima è stata condotta all’ospedale San Carlo. Dopo l’opportuna medicazione della ferita, è già stata dimessa.
É caccia all’artefice del folle gesto. Le indagini sono subito state avviate dai carabinieri della Compagnia Milano-Porta Magenta e del Nucleo Radiomobile che hanno raccolto le prime testimonianze e ha iniziato a cercare il responsabile. Secondo le prime informazioni, l’uomo che ha sparato alle due donne sarebbe un parente delle stesse, ma non sono ancora chiari i motivi del gesto. A quanto pare, sarebbe incorsa una lite furiosa che è poi degenerata.
La sparatoria ha sconvolto la città di Milano, che si trova ancora sotto shock per l’accaduto. Al momento, le autorità stanno facendo tutto il possibile per trovare il responsabile della sparatoria e per portare giustizia alle due donne ferite.