Spruzzare la lacca sulle tende di casa sembra folle? Il risultato è sorprendente e si vorrà ripetere nel tempo.
La lacca in spray nasce come prodotto per i capelli, in aiuto per le acconciature e per lo styling perfetto. Negli anni si sono scoperti i mille usi di questo prodotto, tanto da applicarlo anche nel lifestyle e nella casa. Un uso che ogni giorno aggiunge un tassello differente, come la lacca sulle tende che aiuta ad eliminare un problema annoso e antipatico.
La lacca per capelli è un noto prodotto usato dai parrucchieri o in casa, per definire o aiutare nello styling perfetto. Fissa e dona volume ai capelli, ma in pochi sanno che ci sono tantissimi usi alternativi di questo prodotto.
Prima di scoprire perché e come usarlo sulle tende, lo spray si può applicare anche in questo modo:
Ci sono poi degli usi che non sono all’ordine del giorno e sembrano quasi impossibili da applicare. Secondo gli esperti, questo è un prodotto che può essere usato e applicato per numerose necessità domestiche.
Nessuno ha mai pensato di spruzzare la lacca sulle tende di casa? Per capire meglio bisogna fare un piccolo passo indietro. I tendaggi servono per schermare la luce e rendere lo stile della casa ancora più accattivante. In pochi sanno che sono un contenitore di polvere e batteri, soprattutto se non vengono lavate e igienizzate ogni settimana. Cosa fare per risolvere il problema?
Per evitare di accumulare troppa polvere, basterà spruzzare su tutta la superficie la lacca per capelli. Il prodotto andrà a creare una barriera di protezione che contrasterà l’attacco della polvere. Per verificare al meglio la resistenza al prodotto, spruzzare una dose minima su un angolo: se si macchiano non procedere oltre, in caso contrario applicare su tutto la sua superficie.