“Squali e abissi”, come acquistare i biglietti

“Squali e abissi, predatori perfetti in una terra aliena” è il nome di una mostra organizzata nella città di Milano ideale per tutta la famiglia e alla quale poter accedere dopo aver acquistato i biglietti. 

squalo nel mare
squalo nel mare – imilanesi.nanopress.it

Squali e abissi, predatori perfetti in una terra aliena, è questo il nome di una bellissima ed incredibile mostra perfetta per tutta la famiglia organizzata nella città di Milano. Ma vediamo nello specifico di cosa stiamo parlando e come poter accedere. E quindi come poter comprare i biglietti e quanto costano.

Informazioni generali sulla mostra ‘Squali e abissi, predatori perfetti in una terra aliena’

Chi nella vita non ha mai sognato di vivere una meravigliosa ed incredibile esperienza sottomarina? Sicuramente questo è un desiderio che accomuna moltissime persone. E proprio per queste persone è arrivato il momento di realizzare tale desiderio partecipando alla mostra “Squali e abissi, predatori perfetti in una terra aliena”.

La mostra in questione è stata organizzata presso la Stazione centrale di Milano, e di preciso all’interno della Galleria dei Mosaici.  Ha avuto inizio lo scorso 12 giugno e sarà aperta al pubblico fino al prossimo 6 agosto.

Chi lo desidera potrà accedervi tutti i giorni a partire dalle ore 10 fino alle ore 20. Generalmente la visita ha una durata media di un ora ma questa può variare a seconda di quello che è il tempo a disposizione di ogni visitatore. E a seconda della sua necessità di esplorare i vari particolari.

Cosa vedere durante la visita

Profondità marina
Profondità marina – imilanesi.nanopress.it

Accedere alla mostra Squali e abissi, predatori perfetti in una terra aliena significa avere la possibilità di visitare quella che è la profondità degli oceani e la bellezza degli animali che lo abitano.

Al visitatore è inoltre offerta la possibilità di osservare da vicino, e a grandezza naturale, la ricostruzione di bellissimi squali e studiare la loro anatomia interna. Come? Il tutto attraverso pannelli descrittivi, video, sculture tattili e modelli vari.

Ecco come comprare i biglietti

Come affermato in precedenza per poter accedere alla mostra in questione e concedersi questo meraviglioso viaggio nella profondità degli oceani sarà necessario prima acquistare il biglietto. Come fare? Semplice,  chi desidera prendere parte alla mostra non dovrà fare altro che recarsi alla biglietteria e acquistare appunto il biglietto.

Sarà possibile accedere fino ad 1 ora prima della fine della mostra. Ed il biglietto in questione è valido per un solo ingresso. Il costo non è sempre lo stesso. Ma è possibile dire che varia da un minimo di 9 euro.

Molto importante è precisare che per i bambini di età inferiore ai 3 anni non è previsto il pagamento di alcuna tariffa per poter accedere alla mostra. Poi ancora, gli ingressi sono ben scaglionati e soprattutto occorre chiarire che non serve effettuare prima alcuna prenotazione.

Impostazioni privacy