Stefano De Martino, quanto ha guadagnato a C’è Posta per Te? Il cachet

Stefano De Martino ha presenziato alla seconda puntata della famosa trasmissione “C’è Posta per Te”, ma a quanto ammonta il suo compenso?

Stefano de Martino
Stefano de Martino-imilanesi.naopress.it

Il 20 gennaio 2024, nel corso della seconda puntata di C’è Posta per Te l’ospite d’eccezione è stato Stefano De Martino. Un personaggio pubblico che in questi ultimi anni ha avuto molto successo anche come conduttore.

Confermato anche per quest’anno nella TV di Stato per la nuova stagione di Stasera tutto è Possibile.  A seguire sarà al timone di Bar Stella. Una carriera costellata di successi ed iniziata nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

La sua passione per la danza si è manifestata, comunque, fin da piccolo. Un momento molto importante per lui è stata la borsa di studio ottenuta al Broadway Dance Center di New York nel 2007. Ma nella sua vita non ha conosciuto solo il successo.

Prima di intraprendere la carriera dello spettacolo, infatti ha svolto il lavoro di fruttivendolo. Si svegliava all’alba per vendere le verdure al mercato. Un’esperienza sicuramente diversa da quella televisiva, ma che ha profondamente contribuito alla sua visione della vita.

Ospite prezioso

Deve la sua fama anche alla sua relazione con la cantante Emma e il successivo matrimonio con la modella – conduttrice Belen dalla quale ha avuto anche un figlio. La paternità, come ha affermato lo stesso conduttore, occupa una parte fondamentale della sua vita.

Questo è dimostrato anche dalle tantissime fotografie che Stefano condivide con i suoi fan sui social. E, senza timore, mostra la sua parte più tenera e sensibile proprio nel rapporto con suo figlio. Rimane invece sempre un mistero la sua vita privata amorosa.

La sua presenza è stata sicuramente molto preziosa per il programma, a testimonianza del profondo rapporto che lega il conduttore a Maria De Filippi. A volerlo è stata Emanuela, una delle protagoniste della puntata.

Ha voluto ringraziare i propri genitori Petra e Luigi attraverso Stefano per averla sostenuta in uno dei momenti più difficili della sua vita. Ha appena terminato infatti un lungo percorso in cui ha affrontato una malattia molto impegnativa.

Trasmissione
Trasmissione-imilanesi.nanopress.it

Stefano De Martino ha offerto un viaggio ai genitori di Emanuela i quali però lo hanno rifiutato con le parole: “Non parto senza i miei figli e loro devono studiare”. Un attimo di gelo è calato nello studio, superato dall’intervento della bravissima conduttrice.

Il mistero del cachet

Molti telespettatori si sono chiesti quanto sia stato il cachet di Stefano De Martino per la partecipazione a questa puntata. È una domanda a cui non si può dare ovviamente una risposta certa. Voci di corridoio affermano che potrebbe aggirarsi intorno ai 15.000 euro.

È però soltanto un’ipotesi che non può essere ovviamente verificata. Se per alcuni suoi colleghi il compenso è una cosa pubblica per Stefano De Martino è un mistero. Questo potrebbe far parte del contratto firmato dal conduttore oppure, semplicemente, per preservare la propria privacy.

 

Impostazioni privacy